Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!
questa e' la mia stanzetta.. gia' piena...
primo cab ( non si dimentica mai ! ) : ........poi arriva devis......... e arriva anche il guida cab, dopo il century............ questo e' il risultato... non ho piu' spazio.... e poi..... vetrina by devis...........
calcolando che nell'ultimo angolo ho il pc, e la porta, il prossimo cab lo metto in camera da letto !!!

primo cab ( non si dimentica mai ! ) : ........poi arriva devis......... e arriva anche il guida cab, dopo il century............ questo e' il risultato... non ho piu' spazio.... e poi..... vetrina by devis...........
calcolando che nell'ultimo angolo ho il pc, e la porta, il prossimo cab lo metto in camera da letto !!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
Complimenti Maxxi!
L'hai proprio sistemata bene la stanzetta...e bella collezione pure!
Dici che non ci starebbe qualcos'altro tra il Century e il Magnum? :mrgreen:
Credo che dovrai fare il bravo con la moglie però... :mrgreen:

Dici che non ci starebbe qualcos'altro tra il Century e il Magnum? :mrgreen:

Credo che dovrai fare il bravo con la moglie però... :mrgreen:

Mi sa che con tutta la "roba" che hai te manco il negozio di Aiazzone con 33 vetrine ti basta Steve....cpstevex ha scritto:maxxi la voglio anche io la vetrinetta, uffa
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Bella stanza Max, adesso riempi x bene la vetrina così fai felice la moglie :mrgreen:
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
Anvedi il maxi! Zitto zitto... quatto quatto e intanto colleziona a rotta di collo!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
e spende "masa sghei"! :mrgreen:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
.....stiamo/sto' aspettando di vedere il tuo cab, :mrgreen: :mrgreen: che hai preso quel giorno tempestoso da devis, ricordi ?ighli ha scritto:Complimenti Maxxi!L'hai proprio sistemata bene la stanzetta...e bella collezione pure!
Dici che non ci starebbe qualcos'altro tra il Century e il Magnum? :mrgreen:![]()
Credo che dovrai fare il bravo con la moglie però... :mrgreen:![]()

e poi anche quello di ceme77 ...
ps : oltre all'iscrizione di FRANCESCA E DOUBLE DRAGON , AMICO DI MARCO ( ceme77 )!!

ps2: STEVEX@ non sarebbe male vedere il '' TUO '' stanzone........................................

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
- Beowulf
- Meitre del Forum
- diegotech
- Affezionato
- Città: Brescia
- Contatta:
Ma..... nn sarebbe buona cosa rivedere come sono risitemati i tuoi pargoli..........
mi referisco al "thebaro" io ne farei bella mostra .....
in attesa dell'ascensoreeee...eee...eeee
ma chiamalo con il dito....
si ma dove me lo ........ x chiamare l'ascensore !!!!!! 

CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
- TheBaro
- Amministratore
appena riesco posto le foto della nuova disposizione..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
- cescog
- Affezionato
- Città: VICENZA
- Contatta:
Sono in attesa di comprare casa nuova... una delle stanze è già dedicata (ancora prima del rogito ? Vabbeh, sono un fanatico) alla Game Room. Nel frattempo, tanto per non prendermi poi all'ultimo, ho già comprato un cabinato e autocostruito un altro. Inoltre se riesco piazzo un tavolo da biliardo, una slot machine ed almeno un flipper (o magari una dozzina ... sigh!! Vero, Baro ??
)

< BACHECA RECORDS >
1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century

1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century

- TheBaro
- Amministratore
vero vero..la malattia poi è incurabile.. 

- diegotech
- Affezionato
- Contatta:
Vi presento anche la mia sala giochi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di diegotech il 04/02/2011, 12:35, modificato 1 volta in totale.
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
Sono passati i ladri?diegotech ha scritto:Vi presento anche la mia sala giochi:

OK, ora si vede. Che dire... farai inviadia a molti, me compreso

- diegotech
- Affezionato
- Contatta:
Scusa ma la mia linea è un po' lenta oggi, faccio fatica a inviare i files spero proprio nn mi vengano a trovare altrimenti sono c....i ma nn solo x mè...
Non sono più troppo giovane, anche se il birillo funziona
ancora ma ormai cosa devo dirti....mi rimangono solo questi almeno non rompono e quando mi ritiro in sala giochi.....mi devono richiamare all'ordine.
Non sono più troppo giovane, anche se il birillo funziona

- Beowulf
- Meitre del Forum
Complimenti! Dacci un pò di dimensioni della stanza!
Una domanda offtopic: ho visto che hai il revenge from mars senza computer. Lo stai aggiustando? No perchè io ho lo stesso identico problema, si è fottuta la scheda madre e non si trova piu... tu come stai risolvendo??
Una domanda offtopic: ho visto che hai il revenge from mars senza computer. Lo stai aggiustando? No perchè io ho lo stesso identico problema, si è fottuta la scheda madre e non si trova piu... tu come stai risolvendo??
- diegotech
- Affezionato
- Contatta:
Le dimensioni della stanza sono circa 5x6 devo ancora murare la porta (sul fondo a dx dietro il cab), ci sono poi le varie prese a muro nella parte a sx con un generale (dovrò modificare nuovamente l’impianto x portare tensione anche a dx) sgancio tutto e nn ho + problemi di vario genere verso i gingilli, per il pc del revenge from mars da cosa hai dedotto che la motherboard è guasta ti faccio questa domanda xchè a me dava un messaggio d’errore tipo no boot from disk??? ( ma su questo pc il disco nn esiste)!!!!! Il problema era nel “prisma” è guasto l’ho verificato e manda in palla il pc: togliendolo, il pc si riavviava in modo giusto. Se così nn fosse mi dispiace ma siamo in “braghe di tela” azzz… La scheda madre montava all’interno del processore un sistema in grado di gestire l’output video senza avere schede o processori integrati a bordo che facessero di questo. Fammi sapere cosi se mi è possibile ti giro volentieri delle dritte aprendo un topic sulla questione.