Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Lista confermati:
Dudunkle
Baro
Cescog
Kadia
Beo
Maxximoma (in forse)
Kaino (passa al volo) (ma che lavoro fai???)
Loppi (cerca di fare uno sforzo su!)
Patryck (..se si fa verso cagliari)
Ultima modifica di Beowulf il 24/01/2011, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Lista confermati:
Ceme77
Dudunkle
Ighli
r77
Electra
Devis
Antonietta
Baro
Cescog
Kadia
Beo
Maxximoma (in forse)
Kaino (passa al volo) (ma che lavoro fai???)
Loppi (cerca di fare uno sforzo su!)
Patryck (..se si fa verso cagliari)
Ultima modifica di Beowulf il 24/01/2011, 23:30, modificato 1 volta in totale.
cacchio quanti siamo..ottimo ragazzi..il gruppo cresce!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Porca miseria,
niente da fare non ce la faccio a venire venerdì !
Mi dispiace infinitamente non poter venire a RIDERE con voi ma di venerdì propio niente,
se per caso BEO la prossima volta la fai di sabato vengo anche a piedi, sempre che la maggior
parte delle persone possa(non vorrei condizionare il gruppo)!!!
Alla prossima allora e mi raccomando tenete d'occhio il buon DEVIS che non beva troppo!!!
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
loopy ha scritto:Porca miseria,
niente da fare non ce la faccio a venire venerdì !
Mi dispiace infinitamente non poter venire a RIDERE con voi ma di venerdì propio niente,
se per caso BEO la prossima volta la fai di sabato vengo anche a piedi, sempre che la maggior
parte delle persone possa(non vorrei condizionare il gruppo)!!!
Alla prossima allora e mi raccomando tenete d'occhio il buon DEVIS che non beva troppo!!!