Il telaio di partenza è questo:
...........................
prima operazione: cartavetro e sgrassante...
ovviamente il tutto sarà scandito dai miei soliti tempi biblici...
Sulla 360 di giochi di guida arcade cè solo outrun2 e segarally 3. Gli altri sono giochi che non sono mai usciti in salagiochi. Ci sono cmq giochi con stile di guida arcade come burnout e giochi realistici come forza motosport. A mio avviso molto belli per fare un cab di guida.segarally ha scritto:Ma sul 360 ci sono i classici Sega (daytona, sega rally 1 e 2, indy 500, etc. etc) ?
Belin, un 37" piccolino.......io pensavo di metterci al massimo un TV crt 21-25" (come nell'altro cab di guida con il pc) !!!!Beowulf ha scritto:Ho avanzato una tv ctr 37 pollici sony 100hz schermo piatto, penso sia piccolina per un cab di guida quindi sono piu propenso per ssf4.. Bhò vedremo cosa decido!
segarally ha scritto:Belin, un 37" piccolino.......io pensavo di metterci al massimo un TV crt 21-25" (come nell'altro cab di guida con il pc) !!!!Beowulf ha scritto:Ho avanzato una tv ctr 37 pollici sony 100hz schermo piatto, penso sia piccolina per un cab di guida quindi sono piu propenso per ssf4.. Bhò vedremo cosa decido!
segarally ha scritto:Primo dubbio:
sedile originale (sempre se lo trovo) oppure vero sedile da rally (già trovato)