ciao ha tutti eccomi con la seconda domanda,mi è arrivata la avga il j pac c'è l'ho ora sono pronto:
Ho a disposizione un pentium 3 800 secondo voi è sufficente?
Per l'audio uso una saund blaster va bene?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hardwer va bene?
-
- Newbie
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
dipende da che giochi vuoi utilizzare...io avevo provato su un p3 600 e mame 0.103 e già qualche gioco dava rallentamenti...per quel poco di esperienza che ho ti consiglio dal 1.7 in su...ciao
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
-
- Newbie
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
Ora si ragiona ^^Amd 64 1.80 Ghz 1Gb ram, mb Asus A8V-MX
1gb di ram sono addirittura troppi...cmq va più che bene. Per la versione del mame ti consiglio di usare quella da riga di comando (o mame32) e metter un bel front end (tipo mamewah). E un po' ostico da configurare ma si ottengono buoni risultati. Un front end (a pagamento) che ho trovato molto carino è il maximus arcade, facile da configurare e supporta più emulatori. Ciao
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz