e ora mi presento pur'io.. è parecchio tempo che vi leggo qua e là, da quando circa un anno fa mi sono fatto il mio bel cabinato..

Per prima cosa vi ringrazio per la quantità di ottime info che avete raccolto qui dentro!
Sul mio cab che dire.. si tratta di un fine anni 80 (piuommeno credo!) a 2 giocatori, con monitor Hantarex 25", a cui ho dato solo una bella ripulita (era già perfettamente funzionante), e in cui ho installato un PC scassone che ho recuperato dai vari miei vecchi rottami.. JammaSD, Soft15khz, MameWah + svariati emu (in primis mame - al momento sono alla 0.123, poi Daphne, ZSNes, ePSXe, WinVice e Zinc) e via..
Ah poi tra i vari lavoretti che gli ho fatto, ho aggiunto anche un bello spinner autocostruito (se interessa posterò qualche info) + una Guncon compatibile (anche se di quella sono soddisfatto solo parzialmente)..
Che altro.. sto mettendo in piedi il secondo cab (farà bella mostra di sè nel mio ufficio!), quindi a breve contatterò Picerno per la seconda JammaSD (a proposito, tanti complimenti al progetto, veramente high-level sotto tutti i punti di vista!).
Parlando di me, nella vita faccio l'informatico, sono appassionato di moto, snowboard, rock (suono la chitarra), elettronica spicciola e di tecnologie in genere.. con particolare affetto per quelle "old-school" di quando ero ragazzino.. e voi sapete di che parlo

..Buona giornata a tutti!

dR.p.