Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Funzionava...ora spento...
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Funzionava...ora spento...
Ciao, ieri ho provato a cambiare monitor e chassis di un mio cab, x verificarne ancora il funzionamento.. Ebbene, una volta collegato il tutto, accendo, e nn da segni di vita..l'alimentatore si accende, sento l'audio windows e nientaltro... Il monitor è un intervideo doppia frequenza con il chassis che ha un led verde e uno rosso, alla sostituzione, circa 2,3 mesi fa, ANDAVA PERFETTAMENTE, avevo reperito un monitor da 28 più nuovo, da allora è rimasto nello scatolone dell'altro, in casa, vicino ai 3 cab che ho, quindi con la possibilità della stessa umidità.. Una volta riprovato il led verde nn si accende cm prima, e nemmeno il rosso, che nn sò quando dovrebbe accendersi.. Il fusibile l'ho cambiato ma niente.. Cosa può essere ? Essendo rimasto solo fermo smontato 3 mesi ?? Grazie 1000 

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Re: Funzionava...ora spento...
Nessuno mi da un consiglio ? ( oltre a portarlo a riparare ?
) posso aggiugere che il tubo funziona, xkè provato con un altro chassis, quindi è il chassis, ed originalmente era montato su un virtua striker 99 ..

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Funzionava...ora spento...
Max con cosi poche informazioni e' difficile poterti dare una mano, in ogni caso se il fusibile nn e' il problema e nn accenna ad accendersi dovresti cercare lo schema elettrico x poi iniziare a verificare cosa nn va nell'alimentazione del tuo chassis...