Salve a tutti!
sto cercando di disegnare il mio CP ma mi serve qualche consiglio...
intanto per incominciare volevo sapere se è possibile ricreare un file che rappresenti il mio CP com pulsanti e joystick sul quale poi andare a disegnare...
che programma posso usare?
con photoshop è possibile?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consigli Per CP art
- Andreaxfactor
- Nostalgico
- Pensiero77
- Affezionato
Re: Consigli Per CP art
di solito uso Autocad+photoshopAndreaxfactor ha scritto:Salve a tutti!
sto cercando di disegnare il mio CP ma mi serve qualche consiglio...
intanto per incominciare volevo sapere se è possibile ricreare un file che rappresenti il mio CP com pulsanti e joystick sul quale poi andare a disegnare...
che programma posso usare?
con photoshop è possibile?
- Andreaxfactor
- Nostalgico
io ho ricreato il mio cp passandolo letteralmente allo scanner un pezzo alla volta in modo da ottenere una immagine grandezza 1:1. Poi con photoshop ho "restaurato" l immagine aggiungendo dei dettagli. Alla fine ho fatto stampare al contrario su un adesivo e incollato su plexiglass da 3 mm, fatti i fori esattamente dove dovevano essere, montato il tutto et voilà! 

Magnum Jamma&AVGA