Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Multigame

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Gagliardo
Newbie
Newbie

Messaggio da Gagliardo »

Costano meno di un GameHistory della Cristaltec :D

Bella la valigetta :D
meneceo
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da meneceo »

Gagliardo ha scritto:Costano meno di un GameHistory della Cristaltec :D
E costano anche meno (perlomeno in teoria, poi occorre calcolare spedizione e dogana) del reperimento di tutti i pezzi necessari per assemblare un pc nuovo ad hoc.

Sarei curioso di vedere come hanno gestito i giochi, probabilmente han fatto tutto in dos.
Non timeo adversa
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

meneceo ha scritto:E costano anche meno del reperimento di tutti i pezzi necessari per assemblare un pc nuovo ad hoc.
Dipende dove vai a prendere i pezzi... con 100e un bel celeron D da 3ghz si riesce a montare! Le configurazioni che propongono loro fanno pena x quei soldi
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Moteuchi_Yota
Newbie
Newbie

Messaggio da Moteuchi_Yota »

In procinto di prendere due di queste schede:

- una per i titoli a schermo in tate (verticale) da 465;
- quella per i titoli in yoko (orizzontale) da 1066;

Mi dicono funzionino alla grande, senza lo sbatti del pc da sistemare; tra l'altro, forse ho un aggancio per pagarle 130 euro l'una escluse spese... vedo come si conclude e se qualcuno è interessato, a buona riuscita della mia transazione, posto i links... :)

Solo per i giochi 3D mi sorge un dubbio: come è possibile che un Celeron 1,7 con 256 mb ddr possa gestire uno Star Gladiator 2? :shock:
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Moteuchi_Yota ha scritto:In procinto di prendere due di queste schede:
Solo per i giochi 3D mi sorge un dubbio: come è possibile che un Celeron 1,7 con 256 mb ddr possa gestire uno Star Gladiator 2? :shock:
..mica c'è scritto che funzionano alla perfezione! :lol:

(ovviamente scherzo..)

I miei dubbi invece sono rivolti alle temperature..
In caso di Mobo aperta e libera con ventola, grossi problemi non ci sono.
Ma, ad esempio, la "valigetta" nell'ultimo link?
Non si scalderà messa magari dentro ad uno di quei Cabinet di nuova concezione (quelli tipo Virtua Tennis)
Moteuchi_Yota
Newbie
Newbie

Beh, non penso ci avrebbero ficcato titoli treddì, allora, quando quello spazio poteva essere destinato ad altri titoli 2d, no? :?

A meno che non sia il classico specchietto per le allodole (leggasi ignoranti proprietari di baretti e simili, ma boh, non credo)! :)

Riguardo l'ultimo modello: ha un bel ventolone, parrebbe, quindi grossi problemi non ce ne dovrebbero essere, anche se le tue riserve riguardo il poco spazio/aria nei cab Naomi sono più che ragionevoli... :)
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Moteuchi_Yota ha scritto: Riguardo l'ultimo modello: ha un bel ventolone, parrebbe, quindi grossi problemi non ce ne dovrebbero essere, anche se le tue riserve riguardo il poco spazio/aria nei cab Naomi sono più che ragionevoli... :)
questo:
http://arcadegameuk.brinkster.net/produ ... =699&Name=
non mi sembra una gran ventolone..
..
Ci sarebbe l'attacco Jamma da prendere come riferimento. :?
Moteuchi_Yota
Newbie
Newbie

Mah, speriamo bene... conosco gente che ne usa regolarmente, di 'sti cosi, e non ha mai appurato difetti o altro, salvo una discreta rumorosità... :wink:
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”