Salve a tutti, sono in fase di ultimazione del mobile del mini cab che sto costruendo, presto posterò delle foto per giudizi e considerazioni.
Volevo però sapere da qualcuno che ha avuto esperienza come fare (via internet o cosa) come far riprodurre marquee, control panel, side art e cornice ...
Quello che vorrei è :
- marquee su plexyglass stampato sul retro e ovviamente opaco in modo che faccia passare la luce dal vano neon
- stessa cosa (plexyglass stampato sul restro) per control panel anche se in questo caso la trasparenza è irrilevante
- adesivi per side art e zona vicno ai tasti player
- adesivo per cornice, possibilmente con la zona adesiva sulla stampa in modo da poterlo applicare sul retro del vetro
ovviamente i soggetti li ho già trovati tramite i vari siti indicati da vari utenti qui sul forum e li preparerei io (modifiche di misura per tutto e disposizione control panel) ...
... ma la domanda è : da chi si possono far fare ? Esiste un servizio on line valido che faccia qualcosa del genere.
Chi ha già fatto qualcosa del genere come ha fatto ?
Per il cab per esempio per il control panel avevo usato una stampa comune frapposta tra plexyglass e metallo della plancia. Per questo vorrei fare proprio tutti i pezzi per bene.
Aspetto consigli, grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Set decorazioni CAB
Re: Set decorazioni CAB
personalmente per il mio cab mi sono rivolto ad una ditta specializzata in insegne,adesivi,striscioni e vetrofanie ( ossia stampa su vetro/plexiglass) tramite un amico....
online purtroppo non saprei
GUIDA AL CAVO VGA-SCART: http://digilander.libero.it/venturi1975/
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Josef1975 ha scritto:personalmente per il mio cab mi sono rivolto ad una ditta specializzata in insegne,adesivi,striscioni e vetrofanie ( ossia stampa su vetro/plexiglass) tramite un amico....
Josef da chi/dove sei andato?
purtroppo il nome esatto non lo so: un amico mi doveva un favore e dato che conosceva un tizio che aveva questa ditta gli ha dato in mano i miei files e lui ha fatto tutto per me "aggratis"
p.s.
la ditta dovrebbe essere di caprino veronese o giù di lì
comunque posso informarmi e farvi sapere

p.s.
la ditta dovrebbe essere di caprino veronese o giù di lì
comunque posso informarmi e farvi sapere

GUIDA AL CAVO VGA-SCART: http://digilander.libero.it/venturi1975/