Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao!
Sono alla ricerca di fogli di policarbonato da mettere sul contrl panel e per creare il marquees, ma sono difficili da reperire (anche perchè non me ne servono delle quantità industriali... ) Nei brico si trova solo quel schifoso plexiglass.... difficile da lavorare... ormai ho perso il conto dei pezzi che ho crepato...
l'unica cosa che potresti fare e' di rivolgerti a qualche serigrafia della tua zona,probabilmente ne hanno in casa,un foglio 70 x 100cm ti costa sui 5 euro,non e' adesivo pero' quindi devi farti dare anche un foglio di biadesivo. Anche per il mio cab l'ho utilizzato per rivestire la plancia ed e' praticamente eterno e antigraffio. Per il mio cab ho fatto cosi': prima ho ricoperto la plancia con del pvc rosso,poi ho applicato sopra il policarbonato adesivizzato. Per liberare poi i fori ti consiglio il trapano perche' è abbastanza duro da tagliare