se la prendi sul forum contribuisci anche al forum perchè io verso una quota in un fondo cassa
certamente!
non appena la scheda è disponibile facciamo pure la transazione.. fammi sapere!
diciamo che devi avere entrambi i monitor a disposizione da scambiare al momento giusto. nel momento in cui installerai il software(powerstrip o soft15 ??), sul monitor VGA non vedrai più niente perchè la risoluzione degli arcade non è supportata.
magari qui avrò bisogno di qualche dettaglio sul procedimento esatto da fare.. ho letto e ri letto nei wiki tutte le informazioni disponibili ma capirai che per me che fino a 2 settimane fa di jamma, 15hz e hantartex sapevo meno di ZERO appare ancora un po' tutto confuso..
comunque sono sicuro che sia una cosa più "facile" a farsi che a scriversi.. vero?? hehe
hai capito bene, il PC vede la JammASD come una tastiera. potrai collegare una tastiera PS/2 in cascata alla JammASD sicuramente oppure una tastiera USB. personalmente la tastiera aggiuntiva non piace e per trovare il gioco, se sai il nome, i frontend ti vengono in aiuto utilizzando solo il joystick. Advmenu che uso io fa lo scrolling per titolo se muovo su o giù, mentre fa lo scrolling per pagina se muovo destra o sinistra.
allora qualcosa ho capito..
per il front end, prima di passare a qualcosa di professional all'inizio mi accontenterei di veder funzionare nel cabinato il buon vecchio mame plus.. poi approfondirò bene anche l'argomento front end..