perdonate la mia ignoranza ma...io mi sono sempre preoccupato della risoluzione nativa dei giochi del mame... ma adesso mi è venuto il pallino di utilizzare il cab anche per le consolle ....specificamente super nando e genesis...oltre che nintendo 8bit e tc...
quali emulatori supportano le risoluzioni basse? nel senso ho provato alcuni ma non permettono di odificare la risoluzione in modo da non avere il fastidioso sfarfallio delle risoluzioni alte.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
emulatori per monitor arcade
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: emulatori per monitor arcade
La maggior parte delle console "vecchie" funzionano a risoluzioni simili a quelle "mame" perché erano progettate per lavorare su di un comune tv di casa. (ed evitare così il farfallio)
Dipende dall'emulatore che usi.
In alcuni casi è possibile dall'emulatore far cambiare la risoluzione (ad una versione senza sfaffalio, sotto le 288 righe verticali)
Mentre in altri, è l'emulatore che si adatta alla risoluzione attuale. (significa che prima la devi da cambiare a mano e poi lanciare l'emulatore)
Dipende dall'emulatore che usi.
In alcuni casi è possibile dall'emulatore far cambiare la risoluzione (ad una versione senza sfaffalio, sotto le 288 righe verticali)
Mentre in altri, è l'emulatore che si adatta alla risoluzione attuale. (significa che prima la devi da cambiare a mano e poi lanciare l'emulatore)
- - -