Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Proggetto Ladercab terminato!

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Josef1975
Newbie
Newbie
Contatta:

Proggetto Ladercab terminato!

Messaggio da Josef1975 »

salve a tutti, alla fine ho terminato il mio secondo cab.... ecco a voi il Ladercab:

https://digilander.libero.it/venturi1975/Ladercab.html

grazie agli utenti che anche in questo forum mi hanno aiutato e a picerno per la sua JammASD che ovviamente "pulsa" nel cab....

<-lol-> <-lol-> <-lol->
Ultima modifica di Josef1975 il 18/02/2022, 17:05, modificato 1 volta in totale.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Proggetto Ladercab terminato!

Messaggio da PaTrYcK »

Ottimo lavoro joseph!
Il cab e' davvero bello, tipico cab anni 80, i migliori!

P.s. il mini box dove hai scheda madre,hd lettore ecc e' molto comodo, dove l'hai tirato fuori?
p.p.s. stupende le colonnine recuperate da un flipper utilizzate come distanziatori 8-)

Immagine
Josef1975
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Josef1975 »

ciao, il pc è questo (ovviamente gli ho fatto qualche modifica su ram, cpu, scheda video e audio):
http://www.pcassistenza.net/pcgratisbag ... msi651.htm
io l'ho lasciato ovviamente senza chassis per evitare surriscaldamenti ma si tratta in pratica di un vecchio "barebone" tipo quelli prodotti dalla shuttle, ossia pc penmsati per il salotto come mediacenter e per questo molto compatti (ideali per il mio cab dato che uno normale di certo non c'entrava..)
i distanziatori da flipper li ho trovati già dentro, opera di chi ha riconvertito il cab in jamma chissà quanto tempo fa... 8-)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ottimo lavoro!!ho giusto buttato via ieri il mio barebone perche si è fucilata la piastra madre...se dovesse servirti l'alimentatore fammi un fischio... 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Josef1975
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Josef1975 »

grazie, se dovessi aver bisogno non manchero!! :)
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”