La passione è nata tantissimi anni fa, nel 1983, quando mio nonno mi regalò un Vectrex per il mio compleanno, da quel giorno ho iniziato ad amare i videogiochi che sono entrati a far parte della mia vita.
Non c'era giorno che, in adolescenza, non spendessi 1000 lire in qualche buia sala giochi, da Bomb Jack a Street Fighter, per poi arrivare qualche anno dopo alle partite con Soccer Brawl o Art of Fighting e per finire, quando ormai di sala giochi ne erano rimaste 2 in tutta la provincia, con l'amato Virtua Striker 2.
Chiaramente la passione non era rilegata solamente ai videogiochi da bar ma anche alle console casalinghe, dal nes al master system e via dicendo fino ad arrivare ai giorni nostri con la ps3 e la 360.
Ieri, dopo tanti anni di attesa e di ricerca, ho finalmente acceso il mio cabinato Virtua Striker 2, ristrutturato con il mame installato.
La gioia provata nel rigiocare i titoli amati più di 15 anni fa è una cosa che a parole non so descrivere.
Dopo avervi annoiato con tutte queste parole, vi saluto e a questo punto vi auguro buone feste e buon anno.
Ci sentiamo sul forum per consigli e altro.
Per dare un volto alle rotture di palle che vi beccate sul forum vi allego una mia foto: