mi sono fatto regalare un cab con monitor 28" al quale ho collegato jammasd ed un pc assemblato appositamente per lo scopo.
Ho preso una scheda madre ASROCK N68-S3 UCC SoAM3 DDR3 1600 con integrata scheda video geforce 7025 ed un processore AMD Athlon II X2 265 3.3GHz.
Installato soft15khz mi riconosce la scheda video e mi permette di abilitare i 15khz necessari.
Con quickres setto la risoluzione a 640x480 e riavvio.
Purtroppo non riesco ad ottenere i 15kzh ne con quella risoluzione ne con altre che superino le 280 linee orizzontali.
In pratica se metto 640x280 o 640x266 ho visione, non appena alzo la risoluzione vedo schermo blu, riesco a controllare il pc solo tramite vnc da un pc collegato in rete.
Di conseguenza molti giochi non mi partono, inoltre il frontend che ho scelto (maximus arcade) lavora a 640x480 quindi in quelle condizioni si vede solo in parte, i giochi con emulatore daphne non si vedono neanche (credo che siano tutti a 640x480).
Prima di buttare altri soldini nell'acquisto di una arcadevga c'è qualche strada che mi consigliate di provare?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

p.s. sarò inetto ma non riesco neanche a riconfigurare i tasti con l'apposita utility della jammasd, non capisco come si fa ad assegnare un tasto, clicco su un tasto vuoto (per esempio shif+pulsante3) e poi premo un tasto sulla tastiera ma non succede nulla.