CHARIOT

<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Donkey Kong è difficile ma divertente, per me va bene! Chissà se si unirà pure kluiver visto che ha quello splendido cab dedicatoPaTrYcK ha scritto:Cmq io rilancio Donkey kong x la prossima sfida!!!
Pulstar? Penso sia adatto anche ai neofiti del genere (tipo me)khadia ha scritto:a quando uno shoot em up serio ?
speravo su uno sparatutto CAVE : donpachi , dodonpachi etc.. oppure PSIKYO : serie STRIKERS 1945 ,GUNBIRD 1 e 2 o serie RAIDEN FIGHTERS comunque sparatutto verticali massicciDave ha scritto:
Pulstar? Penso sia adatto anche ai neofiti del genere (tipo me)
Ciao!
sto giocando al terzo gioco di three wonders il "puzzle" per capircimaxxximoma ha scritto:Come mai nic, hai lo SCORE blu ?
Tutti fighissimi ovviamente, oggi ho riprovato strikers 1945 che mi pare l'unico su monitor orizzontale... sempre bellissimo... e io sono sempre una schiappakhadia ha scritto:speravo su uno sparatutto CAVE : donpachi , dodonpachi etc.. oppure PSIKYO : serie STRIKERS 1945 ,GUNBIRD 1 e 2 o serie RAIDEN FIGHTERS comunque sparatutto verticali massicci
ma in prima pagina c'è scritto "...in three wonders si puo scegliere il gioco preferito..." comunque per me è ugualeDave ha scritto:Scusa nic ma la sfida non era su Midnight Wanderers? Comunque ormai facciamoli tutti e 3 (???).... il secondo (Chariot) l'ha giocato qualcuno? <--- Correzione al mio post: il record a Chariot sembra sia di Aldo!
Tutti fighissimi ovviamente, oggi ho riprovato strikers 1945 che mi pare l'unico su monitor orizzontale... sempre bellissimo... e io sono sempre una schiappakhadia ha scritto:speravo su uno sparatutto CAVE : donpachi , dodonpachi etc.. oppure PSIKYO : serie STRIKERS 1945 ,GUNBIRD 1 e 2 o serie RAIDEN FIGHTERS comunque sparatutto verticali massiccicomunque decidete voi io vi seguo a ruota!
praticamente succede in tutti i giochi pure a me e' capitato di perdere gli hiscore cosiKernel ha scritto:Sono riuscito a non usare il "magic" in diversi punti e a racimolare qualche punto in più. Peccato non ci sia nessuno che ci giocaPS: ho scoperto che premendo F3 per resettare il gioco si predono i record
Beh io ci ho giocato e appena torno da lavoro provo a farci altre partite, ma visti i tuoi punteggi scoraggi un po' tuttiKernel ha scritto:Sono riuscito a non usare il "magic" in diversi punti e a racimolare qualche punto in più. Peccato non ci sia nessuno che ci gioca
...vero, ho messo come detto da nic100 ,... gioco preferito, VALE IL PUNTEGGIO... ce da stabilire pero' SEDave ha scritto:Ah ok io avevo capito solo Midnight Wanderers... qundi, ricapitolando... attualmente il record di Shinobi è di Kernel (297.200), quello di Midnight Wanderers è mio (452.300), quello di Chariot è di Khadia (470.300) e quello di Don't Pull è di Nic100(479.850)... boia che maxisfida!