Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS
Re: Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS
Ti risponderei volentieri, ma preferisco toni pacati. Comunque ora spetta a diego chiarirci la vicenda.
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
aspettiamo chiarimento definitivo di Diegotechmarchrius ha scritto:Ti risponderei volentieri, ma preferisco toni pacati. Comunque ora spetta a diego chiarirci la vicenda.
- diegotech
- Affezionato
- Città: Brescia
- Contatta:
Se leggete bene il post scritto il 03/12/2010, 20:35 ho descritto il problema fin dalle prime righe, nn ho + scritto e sono rimasto in attesa sperando in una risposta da Devis sul forum nulla di fatto. Ho nuovamente telefonato l’altro ieri, ci siamo chiariti e motiva il tutto alla mancanza di tempo nn voglio pararmi il … ma come ha postato il materiale il 07/12/2010, 12:39……. In ogni caso ne ho parlato e ci siamo chiariti questo è tutto. Ora rimango in attesa di sue nuove. Visto che è ormai uno dei “fornitori ufficiali” del Team suggerisco un nuovo sistema di comunicazione.
Ciao e grazie a tutti
Ciao e grazie a tutti
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
La capacità di diegotech di parlare senza dire nulla di preciso è veramente strabiliante O_o...
pucci, farsi dire in dettaglio la cosa penso sia improbabile, almeno però adesso sappiamo che ha chiarito con Devis
pucci, farsi dire in dettaglio la cosa penso sia improbabile, almeno però adesso sappiamo che ha chiarito con Devis

Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
non ho capito niente nemmeno stavolta, forse sono io che sono stupido e non comprendo questo linguaggio per me "criptico". comunque ci rinuncio, anche perche il problema è risolto.diegotech ha scritto:Se leggete bene il post scritto il 03/12/2010, 20:35 ho descritto il problema fin dalle prime righe, nn ho + scritto e sono rimasto in attesa sperando in una risposta da Devis sul forum nulla di fatto. Ho nuovamente telefonato l’altro ieri, ci siamo chiariti e motiva il tutto alla mancanza di tempo nn voglio pararmi il … ma come ha postato il materiale il 07/12/2010, 12:39……. In ogni caso ne ho parlato e ci siamo chiariti questo è tutto. Ora rimango in attesa di sue nuove. Visto che è ormai uno dei “fornitori ufficiali” del Team suggerisco un nuovo sistema di comunicazione.
Ciao e grazie a tutti
DIEGOTECH CONFERMA SOLUZIONE DEL PROBLEMA CON DEVIS, SI E' TRATTATO SEMPLICEMENTE DI "SCARSA COMUNICAZIONE"