Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
marchrius
Affezionato
Affezionato
Città: PG

Re: Lettera aperta a tutti indirizzata a DEVIS

Messaggio da marchrius »

Ti risponderei volentieri, ma preferisco toni pacati. Comunque ora spetta a diego chiarirci la vicenda.
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

marchrius ha scritto:Ti risponderei volentieri, ma preferisco toni pacati. Comunque ora spetta a diego chiarirci la vicenda.
aspettiamo chiarimento definitivo di Diegotech
diegotech
Affezionato
Affezionato
Città: Brescia
Contatta:

Messaggio da diegotech »

Se leggete bene il post scritto il 03/12/2010, 20:35 ho descritto il problema fin dalle prime righe, nn ho + scritto e sono rimasto in attesa sperando in una risposta da Devis sul forum nulla di fatto. Ho nuovamente telefonato l’altro ieri, ci siamo chiariti e motiva il tutto alla mancanza di tempo nn voglio pararmi il … ma come ha postato il materiale il 07/12/2010, 12:39……. In ogni caso ne ho parlato e ci siamo chiariti questo è tutto. Ora rimango in attesa di sue nuove. Visto che è ormai uno dei “fornitori ufficiali” del Team suggerisco un nuovo sistema di comunicazione.
Ciao e grazie a tutti
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Messaggio da Solid Snake »

La capacità di diegotech di parlare senza dire nulla di preciso è veramente strabiliante O_o...

pucci, farsi dire in dettaglio la cosa penso sia improbabile, almeno però adesso sappiamo che ha chiarito con Devis <-lol->
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

diegotech ha scritto:Se leggete bene il post scritto il 03/12/2010, 20:35 ho descritto il problema fin dalle prime righe, nn ho + scritto e sono rimasto in attesa sperando in una risposta da Devis sul forum nulla di fatto. Ho nuovamente telefonato l’altro ieri, ci siamo chiariti e motiva il tutto alla mancanza di tempo nn voglio pararmi il … ma come ha postato il materiale il 07/12/2010, 12:39……. In ogni caso ne ho parlato e ci siamo chiariti questo è tutto. Ora rimango in attesa di sue nuove. Visto che è ormai uno dei “fornitori ufficiali” del Team suggerisco un nuovo sistema di comunicazione.
Ciao e grazie a tutti
non ho capito niente nemmeno stavolta, forse sono io che sono stupido e non comprendo questo linguaggio per me "criptico". comunque ci rinuncio, anche perche il problema è risolto.

DIEGOTECH CONFERMA SOLUZIONE DEL PROBLEMA CON DEVIS, SI E' TRATTATO SEMPLICEMENTE DI "SCARSA COMUNICAZIONE"
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”