Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ultimo arrivato...per il momento!!
Ultimo arrivato...per il momento!!
Un saluto a tutto il forum, da sempre appassionato del mondo della sala giochi (ma quante paghette dilapidate in sala giochi!!!!)
Spero al più presto di realizzare la mia sala hobby, nel frattempo ho sistemato dappertutto flipper, videogiochi e altri giochini, ogni tanto arriva qualcosa di nuovo e ogni tanto se ne va via qualcosa....e altre volte si guasta qualcosa e vi romperò le scatole!!!!!
Spero al più presto di realizzare la mia sala hobby, nel frattempo ho sistemato dappertutto flipper, videogiochi e altri giochini, ogni tanto arriva qualcosa di nuovo e ogni tanto se ne va via qualcosa....e altre volte si guasta qualcosa e vi romperò le scatole!!!!!
- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
Re: Ultimo arrivato...per il momento!!
Benvenuto, era ora che il comparto romano del foro si rimpolpassepapogame ha scritto:Un saluto a tutto il forum, da sempre appassionato del mondo della sala giochi (ma quante paghette dilapidate in sala giochi!!!!)

Buona permanenza!

Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao e benvenuto 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
benvenuto....dicci ad oggi cosa conta la tua collezione!! 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Grazie a tutti per il benvenuto, al momento ho 2 flipper funzionanti 2 flipper da riparare un photoplay che tra un pò farà posto ad un cabinato(ssshhh mia moglie non deve saperlo altrimenti mi uccide!!!), una gru per peluches, una ruspa per gettoni un videopoker anni 80 e altri giochini vari, come vedete vario un pò, mi interessa tutto ciò che si possa trovare in sala giochi.
Bentrovato sul forum e mi accodo alle richieste di qualche foto 

•Cabinato devis•
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"