sono rimasto cosi.....PaTrYcK ha scritto:ma come caxx fate, vabbe che questo gioco mi sta un po' sulle ball![]()
ma quasi 500.000 punti sono tantttttiiissimmii!

credo che nicola VINCERA' la medaglia stavolta....

sono rimasto cosi.....PaTrYcK ha scritto:ma come caxx fate, vabbe che questo gioco mi sta un po' sulle ball![]()
ma quasi 500.000 punti sono tantttttiiissimmii!
nicola, mi spieghi perche' non si vedono i RECORDs precedenti nell'ultima schermatanic100 ha scritto:eccolo rilancio nuovamente la sfidaci e mancato davvero un pelo per passare al quinto schema vedevo gia la fine
maxxximoma ha scritto:nicola, mi spieghi perche' non si vedono i RECORDs precedenti nell'ultima schermatanic100 ha scritto:eccolo rilancio nuovamente la sfidaci e mancato davvero un pelo per passare al quinto schema vedevo gia la fine
che hai postato con il nuovo records ??( tipo 422.000 , 385.000 , 382.000 ),
non e' che hai settato i dipswich , che si cancella tutto ?
p.s. sai dirmi per i recors non mi restano in memoria come ti dicevomaxxximoma ha scritto:NIENTE !!!! non ci riesco piu'..................
visto sei arrivato al 5o stage, mi spieghi come fai a non cascare di sotto nelle stettoie laterali sopratutto quelle a destra ????
( prima delle montagne di lava )
e poi a passare tutti quei bivii stretti prima della fine ????
TANTO ORMAI IL RECORDS E' TUO !!
DICCI DICCI ....![]()
![]()
scaricati da qua : http://highscore.mameworld.info/download.htm e estrailo nella cartella del mame poi metti il segno di spunta nelle opzioni del mame che usi dove c'e' scritto hiscore dat cosi ti salva gli hiscore in automaticonic100 ha scritto: p.s. sai dirmi per i recors non mi restano in memoria come ti dicevo
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
grazie khadia anche per la dritta dlelle snapkhadia ha scritto:scaricati da qua : http://highscore.mameworld.info/download.htm e estrailo nella cartella del mame poi metti il segno di spunta nelle opzioni del mame che usi dove c'e' scritto hiscore dat cosi ti salva gli hiscore in automaticonic100 ha scritto: p.s. sai dirmi per i recors non mi restano in memoria come ti dicevo
Max ma nn finiscono domani le sfide???????maxxximoma ha scritto:......sul filo di lana TI AGGIUDICHI LA SFIDA...( manca circa un'ora.. ! ) complimenti !
nn ci provo neanche..! Troppo alto !
giusto così, visto sei l'unico che è arrivato al 5o stage !!
non pensare che sia così difficile arrivo al 5 stage con meno dei tuoi punti ma ti posso dire che ci sono tanti alberi nel quinto stage.maxxximoma ha scritto:......sul filo di lana TI AGGIUDICHI LA SFIDA...( manca circa un'ora.. ! ) complimenti !
nn ci provo neanche..! Troppo alto !
giusto così, visto sei l'unico che è arrivato al 5o stage !!