Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
non ci avevo mai giocato prima ma mi ricorda molto un gioco che ho amato su commodore 64 ovvero LED STORM , ci ho fatto qualche partita e devo dire che comincia a piacermi , questi i miei primi risultati:
City Bomber (World):
a hyper sport invece ci gioco da sempre ma saltuariamente e lo reputo molto piu' tecnico di track & field :
Hyper Sports:
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
eccoci ragazzi a city bomb non ci avevo mai giocato ma devo dire che non mi dispiace apparte che non riesco a superare il 4 livello
anche a hyper sport non ci avevo mai giocato e concordo con Aldo è abbastanza tecnico infatti non riesco a superare il salto alla cavallina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Vedo che CITY BOMBER comincia a piacere .. ! anch'io mi impallo sempre al 4 livello, ma nelle curve diagonali riuscite a nn cascare di sotto ? ? ? Mi fermo sempre dove ci sn montagne di fuoco rosso .. comunque posto il mio nuovo record s appena posso .. !
maxxximoma ha scritto:Bene.. Ma nn basta.... ! il mio che posterò stasera , resiste ! ! siamo tutti li, al 4 livello e a poche decine di punti di differenza ..
Mi gusta il testa a testa è più sfizioso!
Calcola che non posso dare il meglio perchè come avrai notato ho il cab grosso in avaria video, e quello piccolo, con il monitor disposto in orizzontale( quindi con le bande nere per i giochi in verticale) , è troppo piccolo per quando prendo il turbo e vado velocissimo
maxxximoma ha scritto:Bene.. Ma nn basta.... ! il mio che posterò stasera , resiste ! ! siamo tutti li, al 4 livello e a poche decine di punti di differenza ..
ecco qua... !
CitY bOMber 408.000.jpg
notare che oltre al 408.000 ce anche 401.000 al 3 STAGE !!! ( x far punti ho perso tempo e .. stage ! )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.