Ciao ragazzi! Ho un cabinato Jamma (primi anni 90), il monitor si accende.. si sente il classico ronzio lieve di funzionamento ma:
collegata la snk al pettine jamma non vedo assolutamente ne sento niente.... Molto probabilmente ho sbagliato a connettere il pettine jamma ma ho provato in entrambi i lati e sempre lo stesso risultato notare che la scheda snk è stata smontata da un cab perfettamente funzionante con gioco metal slug 1.
volevo chiedere a cosa servono quei mini interruttori che ci sono sulla base snk in basso lato destro sembrano quei pin usati nelle scede madri dei pc per overclock... e come posso configurarli??
se non sbaglio ci sono dal 1 al 8.... ma ora non l'ho qui per esserne certi.. grazie in anticipo!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problemi con base snk
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: problemi con base snk
mettili tutto OFF. se hai messo ON il pin della pausa ti da il problema de schermo nero all'avvio.Goku590 ha scritto:Ciao ragazzi! Ho un cabinato Jamma (primi anni 90), il monitor si accende.. si sente il classico ronzio lieve di funzionamento ma:
collegata la snk al pettine jamma non vedo assolutamente ne sento niente.... Molto probabilmente ho sbagliato a connettere il pettine jamma ma ho provato in entrambi i lati e sempre lo stesso risultato notare che la scheda snk è stata smontata da un cab perfettamente funzionante con gioco metal slug 1.
volevo chiedere a cosa servono quei mini interruttori che ci sono sulla base snk in basso lato destro sembrano quei pin usati nelle scede madri dei pc per overclock... e come posso configurarli??
se non sbaglio ci sono dal 1 al 8.... ma ora non l'ho qui per esserne certi.. grazie in anticipo!