Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

problemi con base snk

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Goku590
Affezionato
Affezionato
Città: Bergamo

problemi con base snk

Messaggio da Goku590 »

Ciao ragazzi! Ho un cabinato Jamma (primi anni 90), il monitor si accende.. si sente il classico ronzio lieve di funzionamento ma:

collegata la snk al pettine jamma non vedo assolutamente ne sento niente.... Molto probabilmente ho sbagliato a connettere il pettine jamma ma ho provato in entrambi i lati e sempre lo stesso risultato notare che la scheda snk è stata smontata da un cab perfettamente funzionante con gioco metal slug 1.

volevo chiedere a cosa servono quei mini interruttori che ci sono sulla base snk in basso lato destro sembrano quei pin usati nelle scede madri dei pc per overclock... e come posso configurarli??

se non sbaglio ci sono dal 1 al 8.... ma ora non l'ho qui per esserne certi.. grazie in anticipo!
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Re: problemi con base snk

Messaggio da cpstevex »

Goku590 ha scritto:Ciao ragazzi! Ho un cabinato Jamma (primi anni 90), il monitor si accende.. si sente il classico ronzio lieve di funzionamento ma:

collegata la snk al pettine jamma non vedo assolutamente ne sento niente.... Molto probabilmente ho sbagliato a connettere il pettine jamma ma ho provato in entrambi i lati e sempre lo stesso risultato notare che la scheda snk è stata smontata da un cab perfettamente funzionante con gioco metal slug 1.

volevo chiedere a cosa servono quei mini interruttori che ci sono sulla base snk in basso lato destro sembrano quei pin usati nelle scede madri dei pc per overclock... e come posso configurarli??

se non sbaglio ci sono dal 1 al 8.... ma ora non l'ho qui per esserne certi.. grazie in anticipo!
mettili tutto OFF. se hai messo ON il pin della pausa ti da il problema de schermo nero all'avvio.
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”