Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Ciao a tutti
E' da un po' che vi seguo ma mi sono appena iscritto...
Sono un '80, di quelli che con tutte le monetine che ho investito in sala, sicuramente 2/3 cab me li sarei potuti prendere originali...
Saluti!
Sono un '80, di quelli che con tutte le monetine che ho investito in sala, sicuramente 2/3 cab me li sarei potuti prendere originali...
Saluti!
Re: Ciao a tutti
Benvenuto sul forum 

•Cabinato devis•
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
Re: Ciao a tutti
Sei sempre in tempo!L'Option ha scritto:sicuramente 2/3 cab me li sarei potuti prendere originali...

SUTAKORA SASSA!!!