r77 ha scritto:Ke tempo di M... odio l'inverno
certo cara, costa solo dai 1400 ai 2000 euro x 7 notti + extraElektra75 ha scritto:allora prendiamoci na settimana e andiamo a zanzibar
Vendere la roba arcade??? MAI !!! piuttosto vendo la moglie, anzi la regaloTheBaro ha scritto:ma con tutti i soldi che prendi...al max vendi un po di roba arcade e porti la mogliettina e l'amato bambinetto a fare il safari!
r77 ha scritto:Vendere la roba arcade??? MAI !!! piuttosto vendo la moglie, anzi la regaloTheBaro ha scritto:ma con tutti i soldi che prendi...al max vendi un po di roba arcade e porti la mogliettina e l'amato bambinetto a fare il safari!
TheBaro ha scritto:ma con tutti i soldi che prendi...al max vendi un po di roba arcade e porti la mogliettina e l'amato bambinetto a fare il safari!
TheBaro ha scritto:certo anche 7 o 8 se vuoi..hai ragione!non merita quel marito degenere!!!![]()
sssssttt..dai ricky che te la sbologni....poi la roba arcade si ricompra!!!
Questa mi sembra una buona idea e visto il periodo di crisi mondiale, è meglio risparmiare un po' di $$$Beowulf ha scritto:Riki.. è meglio che ci andiamo io e te a Zanzibar.. anzi, andiamo in Romania! Ma solo perchè è piu vicina e costa meno (costa meno senza gli extra!!)
muauahahahah..Elektra75 ha scritto:....così io vado da quello della pubblicita' del kinder bueno
Guarda avrei troppe cose da direTheBaro ha scritto:muauahahahah..Elektra75 ha scritto:....così io vado da quello della pubblicita' del kinder bueno![]()
dai riki..tieni alto l'onore...proprio da quello li?!?!?
Andrew Howe (atleta della nazionale di salto in lungo) il protagonista dello spot del Kinder BuenoBeowulf ha scritto:chi è Mr Bueno??
Beowulf ha scritto:chi è Mr Bueno??
ocio che non sia un "kinder sorpresa"..Elektra75 ha scritto: io il mio kinder bueno me lo sono sposato![]()