Secondo voi che risoluzione massima può raggiungere alla frequenza di 25 khz?bassa frequenza (15Khz) --> quella usata dal 90% dei giochi
media frequenza (25Khz) --> usata d giochi come Super Sprint, NBA on NBC, ecc...

Sondaggione...

Grazie
Secondo voi che risoluzione massima può raggiungere alla frequenza di 25 khz?bassa frequenza (15Khz) --> quella usata dal 90% dei giochi
media frequenza (25Khz) --> usata d giochi come Super Sprint, NBA on NBC, ecc...
Tra i due sicuramente il 15khz-25khz, ma lo switch deve essere automatico altrimenti un multifrequenza nn lo prenderei nemmeno in considerazione...dudunkle ha scritto:Sondaggione...in un cab preferireste installare un monitor bifrequenza (15 khz-25 khz) o un monitor a 31 khz?
![]()
Per i 25KHz risoluzione max "512 x 384 @ 60Hz".dudunkle ha scritto:Secondo voi che risoluzione massima può raggiungere alla frequenza di 25 khz?![]()
15-25Kz, anche se solitamente lo switch tra le 2 frequenze si deve fare manualmente.dudunkle ha scritto: Sondaggione...in un cab preferireste installare un monitor bifrequenza (15 khz-25 khz) o un monitor a 31 khz?
![]()
Grazie
Se il passaggio avviene manualmente diventerebbe una bella seccatura... dovendo sceglire tra i 15 khz o i 31 khz che tipo di monitor mi consiglieresti? Con un 15 khz si rispetterebbe la maggior parte della risoluzione dei giochi in mame, ma quando si ritorna al frontend o a qualche gioco più recente sarebbe un problema...15-25Kz, anche se solitamente lo switch tra le 2 frequenze si deve fare manualmente.
Io sono assolutamente x un 15khz, il bello del cabinato e' visualizzare i giochi come erano al bar...dudunkle ha scritto: Se il passaggio avviene manualmente diventerebbe una bella seccatura...
Esatto, praticamente inutilizzabile....dudunkle ha scritto: dovendo sceglire tra i 15 khz o i 31 khz che tipo di monitor mi consiglieresti? Con un 15 khz si rispetterebbe la maggior parte della risoluzione dei giochi in mame, ma quando si ritorna al frontend o a qualche gioco più recente sarebbe un problema...
Quoto.PaTrYcK ha scritto:Io sono assolutamente x un 15khz, il bello del cabinato e' visualizzare i giochi come erano al bar...dudunkle ha scritto: Se il passaggio avviene manualmente diventerebbe una bella seccatura...
Esatto, praticamente inutilizzabile....dudunkle ha scritto: dovendo sceglire tra i 15 khz o i 31 khz che tipo di monitor mi consiglieresti? Con un 15 khz si rispetterebbe la maggior parte della risoluzione dei giochi in mame, ma quando si ritorna al frontend o a qualche gioco più recente sarebbe un problema...
Nn capisco il problema di quando ritorni sul front end, questo te lo disegni con una risoluzione a 640x288 o simili ed e' perfetto, per quanto riguarda i giochi piu' recenti si trova in ogni caso la soluzione o cmq un buon compromesso, ma x quanto mi riguarda i giochi da cab anni 80 devono essere a 15khz...
Il 29 inch Tri-sync CRT sembra interessante. Bisognerebbe capire bene di cosa si tratta...Dave ha scritto:Io avevo postato da qualche parte il link a questo sito http://www.arcadegames.se/index_eur.htm Hanno apparentemente della roba interessante monitor LG-Philips e il Tri-sync è Panasonic, sono in Svezia per cui niente dogana etc e sembra che sopra i 30 euro la spedizione sia gratis worldwideIo non ci ho mai preso niente ma se volete contattarli...
Scusate l’incompetenza in materia, ma a 15 khz si arriva alla risoluzione 640x288 o simili?Nn capisco il problema di quando ritorni sul front end, questo te lo disegni con una risoluzione a 640x288 o simili ed e' perfetto
per quanto riguarda i giochi piu' recenti si trova in ogni caso la soluzione o cmq un buon compromesso
Già! Qualcuno ha provato a inviare una mail per chiedere chiarimenti...Il 29 inch Tri-sync CRT sembra interessante. Bisognerebbe capire bene di cosa si tratta...
No, le hai dette tutte.... adesso bisogna eleggere il monitor vincitorealtre idee?
io sto con dudunkle!dudunkle ha scritto:Io sarei per un 27" o 29"...