Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"
e io sono chiuso in aula come al solito a "litigare" con word e le teste bacate che non capiscono come formattare il testo!! 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Oggi il sole non ne vuol sapere di uscire
sono iniziate le nebbie
e fra poco potrei avere un collega in meno 
Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
r77
- God of Arcade
e come faccio x fare le somme in excel???Beowulf ha scritto:come si formatta il testo??

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
prendi una pagina A4 scritta, la metti nel lettore floppy e col tasto destro clicchi su "Formatta"...mi raccomando in Fat32 e non NTFS, altrimenti poi nn la leggi piu...Beowulf ha scritto:come si formatta il testo??

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
r77
- God of Arcade
-- ULTIME NOTIZIE --
Ho sentito il Babbo e mi ha detto di riferirVi che:
Sta sellando le renne e riempendo la slitta con tanti doni e fra poco sarà di nuovo operativo x soddisfare tutti i Vs. desideri
Ho sentito il Babbo e mi ha detto di riferirVi che:
Sta sellando le renne e riempendo la slitta con tanti doni e fra poco sarà di nuovo operativo x soddisfare tutti i Vs. desideri

- Harlok
- Cab-dipendente
- Città: Bacoli
- Contatta:
Buongiorno a tutti, mi sono fatto una scaricata di messggi di benvenuto arretrati da una vita. E' stato troppo divertente vedere alcuni avatar come il mitico Megaloman, ho notato che ogni tanto qualcuno è più vecchio di me
e non ho capito ancora se abbiamo un'utente CAMPIONE DEL MONDO 2010 di flipper o se ci ha preso per il c..o
Indago nei post se ho perso qualcosa.

Indago nei post se ho perso qualcosa.

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
L' utente megaloman me lo sono perso....
In compenso ho scaricato tutte le puntate! Cè da morir dal ridere, sopratutto per i dialoghi. Tipo arriva il mostro enorme e i ragazzi a cento metri da lui senza scappare fanno: Ho mio zio! è arrivato un mostro dallo spazio. Stà distruggendo la città, non possiamo permetterlo. Dobbiamo fare qualcosa, Dobbiamo chiamare Takashi. Che come al solito l' unico con i poteri quando arrivava il mostro non cè...!!
In compenso ho scaricato tutte le puntate! Cè da morir dal ridere, sopratutto per i dialoghi. Tipo arriva il mostro enorme e i ragazzi a cento metri da lui senza scappare fanno: Ho mio zio! è arrivato un mostro dallo spazio. Stà distruggendo la città, non possiamo permetterlo. Dobbiamo fare qualcosa, Dobbiamo chiamare Takashi. Che come al solito l' unico con i poteri quando arrivava il mostro non cè...!!

Io sto cercando di scaricare il telefilm di Ultralion qualcuno se lo ricorda?L'eroe si trasforma con testa di leone 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Harlok
- Cab-dipendente
- Contatta:
Questo non lo ricordavo proprio!bokkol ha scritto:Io sto cercando di scaricare il telefilm di Ultralion qualcuno se lo ricorda?L'eroe si trasforma con testa di leone

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
Io invece proprio non l' ho visto.. ma non mi sembra di essermi perso molto!! 

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Ultralion si trova qualcosa in jap, in ita molto poco...
^^
E comunque mi pare sia stato il primo ad essere arrivato in italia, poi surclassato da Megaloman, mentre i vari Izemborg, Zabogar, Koseidon, Spectraman e Ultraman sono arrivati in blocco dopo il successo dei primi !
e qui non conta l'età ..
^^
E comunque mi pare sia stato il primo ad essere arrivato in italia, poi surclassato da Megaloman, mentre i vari Izemborg, Zabogar, Koseidon, Spectraman e Ultraman sono arrivati in blocco dopo il successo dei primi !

e qui non conta l'età ..

- Harlok
- Cab-dipendente
- Contatta:
Ne sparo un'altra allora, chi si ricorda Meteora e Tempesta?
Io!!! I due tipi che si trasformamavo in due paladini mascherati. Purtroppo li hanno trasmessi per un breve periodo e non sono più riuscito a rivederli.Harlok ha scritto:Ne sparo un'altra allora, chi si ricorda Meteora e Tempesta?
- Nicole Ridgway
- Affezionato
- Città: _bologna_enna_
-
r77
- God of Arcade
Grazie Ridgway così non pensiamo alla nebbia che ci circonda
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
almeno non piove ...oggi nevica!!!
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
-
r77
- God of Arcade
Ke tempo di M... odio l'inverno 

ciao bello sto video.......pero' povero flipper fatta na partita così è da buttare

Nicole Ridgway ha scritto:buongiorno a tutti, oggi vi dedico questa:
http://www.youtube.com/watch?v=rb-QBsJSn48
MEMBRO DEL BRAGHE DI TELA TEAM