- Con quale gioco si blocca ?
- Ne hai provato altri e non si blocca ?

La cosa bella che ho pensato... Con una console non ho problemi di configurazioni; prendo il cabinato al volo!!!!!Beowulf ha scritto:he ma che due palle! Sto Dreamcast nn ti da pace!![]()
Do un occhiata alle impostazioni e ti faccio sapere!
Se non ho capito male i settaggi sono i primi 2 per la gestione dei crediti, 3 - 4 off on, 5-6-7 per la difficoltà, 8-9 la velocità del tempo (speed time), 10-11-12, quello che ho provato a modificare, ROUND,LIVE,CONTINUE, e di queste ho provato tutte le possibilitàsegarally ha scritto:Nell' attesa che ti arrivi qualche altro gioco da testare, suppongo che tu abbia già controllato tutti i settaggi della MGDC relativi a Super Speed Racing...?
P.S.: quando hai tempo magari posta una piccola recensione su questo gioco che non ho mai avuto modo di provare...
vinci73it ha scritto:Oggi mi è finalmente arrivato, 18 WHEELER jap dalla Francia; stasera finalmente provo e riprovo, poi riprovo...... Domani vi farò sapere!
Sicuramente sparo una cavolata ma, visto che si inchioda solo con quel gioco li, potrebbe essere il gioco stesso a non funzionare correttamente....vinci73it ha scritto:Amici..... super-cabinato!!!!! Mi sto veramente divertendo. Mio figlio mi ha detto sabato: "Babbo gioca pure io non ti disturbo". Non vi nascondo la commozione.
Ancora non sono riuscito a capire il motivo per cui alla fine della partita a Super speed racing, mi mostra il replay e non mi fa continuare con nuove partite.
Voi che siete i grandi saggi datemi qualche dritta!!! Credo di averle provate tutte tranne quella che è la soluzione
Proverò anche con l'altro settaggio. Per la memory card, non sono riuscito capire dove inserirla. Ho guardato la scheda, ma non entra da nessuna parte. E' obbligatoria?segarally ha scritto:Sicuramente sparo una cavolata ma, visto che si inchioda solo con quel gioco li, potrebbe essere il gioco stesso a non funzionare correttamente....
mi spiego meglio...sbirciando il manuale della mgcd-b vedo che a differenza di altri giochi (es. virtua tennis) s.s.r. ha solo due tipi di settaggi; uno per console jap/usa (sc-11) e uno per console pal mod (sc-139)...
immaginando che tu abbia già provato i due settaggi e visto che con tutti gli altri giochi funziona a meraviglia, mi viene da pensare che sia il gioco stesso a dare i numeri (almeno che non ci siano altri settaggi o accorgimenti da fare anche sulla memory card....)
PS: complimenti per la coppia di giovani piloti....