infatti fatta 3 partitina e PERFECT al bonus : 1000000 punti

<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Grande Kadia, appena posso mi ci metto un minimo e sperando di riuscire a replicarekhadia ha scritto:piccolo ritocco fatto 2 partitine veloci se ci giocassi di piu' magari migliorerei di piu' :
infatti fatta 3 partitina e PERFECT al bonus : 1000000 punti
Sai cos'è? Pure io ho poco tempo, ma una sfida tra amici ha quasi sempre la precedenza. magari siamo rimasti in pochi a ragionarla così, ma tant'è che anche la sfida entro un lasso di tempo secon do me sarà difficile da mandare avanti, perchè, non so se l'avete notato, ma alla nostra età è bello fare finalmente le cose con calma( di scadenze sia al lavoro che di bollette ce ne sono già così tante XD )maxxximoma ha scritto:infatti e' una bacheca records, non bacheca sfida, come ho scritto uno fa' un records a un gioco
preferito, poi un altro utente vedendolo , se ritiene di essere piu' bravo a quel gioco, prova a batterlo...
il gioco x le sfide lo avevo proposto pure... ( guarda in prima pagina in fondo, lasciavo decidere oppure ne mettevo uno io,
per un periodo, tipo 2 settimane, e al vincitore volevo regalare un karma, ma mi e' stato sconsigliato, correttamente,
quindi il premio era il records in bacheca in attesa di essere battuto... )
guarda tra khadia e solid snake, si sono contesi il record x 2 settimane..... !
ma apparte loro, poco altro... purtroppo il mio pensiero e' che gli utenti ,noi compresi hanno poco tempo x giocare,
figurati x battere un record !!comunque se qualcuno vuole proporre un gioco, E' BEN ACCETTO !!
![]()
naturalmente bisogna partire da un record base ..!![]()
![]()
![]()
ps : comunque possiamo fare un sondaggio come suggerito da PATRYCK, che gioco volete in sfida ??![]()
condivido in pieno......non so se l'avete notato, ma alla nostra età è bello fare finalmente le cose con calma( di scadenze sia al lavoro che di bollette ce ne sono già così tante XD )....
Dici? Secondo me si potrebbe disperdere l'interesse delle persone, ma per contro almeno non debbono tutti aspettare le prossime due settimane...Non saprei proprio.PaTrYcK ha scritto:ok City Bomber, nn ci ho mai giocato![]()
che dite mettiamo due giochi alla volta? cosi se uno proprio nn piace almeno si puo' ripiegare sull'altro...
![]()
![]()
In effetti sarebbe decisamente meglio un bel medagliere da mettere magari nella firma!Solid Snake ha scritto:Altra cosa, non sarebbe bello avere una sorta di medagliere virtuale, magari sotto l'avatar?Sarebbe molto più stimolante e meno dannoso di karma gratis