Ho seguito alla lettera tute le istruzioniu sigh

Caricamento windos sdoppiato, per un attimo puntatore di windows corretto e poi puf schermo nero senza possibilità di fare nulla.
Seriamente se qualcuno potessi aiutarmi fisicamente sarebbe bello.
Assolutamente no!atzanteolth ha scritto:1- il cavo ps2 posso attaccarlo a qualunque "entrata" della jamma sd (ne ha 2)?
Altro NO!atzanteolth ha scritto:2-il cavo ps2 posso attaccarlo sia allo slot tastiera che allo slot mouse?
Potremmo definire tale affermazione una bestemmia da queste parti, il bello dei giochi arcade sta proprio nella loro caratteristica definizione, guarda questo post x farti un idea:atzanteolth ha scritto:3- dopo anni di hd, full hd ed lcd non mi aspettavo una visuale "poco" definita: è normale vedere i singoli pixellini come quando guardavo da vicino vicino le vecchie tv?
Da poco nel forum e' attivo uno strumento x premiare o meno i vari interventi ed aiuti tra gli utenti sul forum:atzanteolth ha scritto:Grazie mille il tuo aiuto è stato preziosissimo ora controllo che tutto funzioni a dovere
Mi hai risposto mentre scrivevo che mi ero arrangiato e si la risoluzione è appunto la migliore con il retrogusto antico è che la "schermata windows" ne soffre parecchio invece nel far partire una rom è andatto tutto benePaTrYcK ha scritto:Prima di avviare una periferica che nn si conosce sarebbe meglio leggere almeno le istruzioni onde evitare seri danni!!!![]()
Assolutamente no!atzanteolth ha scritto:1- il cavo ps2 posso attaccarlo a qualunque "entrata" della jamma sd (ne ha 2)?
Se osservi sopra ai connettori c'e indicato PC e KBD, ovvero al primo va connesso il cavo che va verso la jammasd, al secondo si puo' connettere eventualmente la tastiera x eventuali lavori di manuntenzione al pcAltro NO!atzanteolth ha scritto:2-il cavo ps2 posso attaccarlo sia allo slot tastiera che allo slot mouse?
Ma che idee ti vengono![]()
Solo ed esclusivamente su connettore tastiera!Potremmo definire tale affermazione una bestemmia da queste parti, il bello dei giochi arcade sta proprio nella loro caratteristica definizione, guarda questo post x farti un idea:atzanteolth ha scritto:3- dopo anni di hd, full hd ed lcd non mi aspettavo una visuale "poco" definita: è normale vedere i singoli pixellini come quando guardavo da vicino vicino le vecchie tv?
viewtopic.php?f=17&t=2778
Spero che tu l'abbia detto solo xche' nn hai settato bene il mame![]()
X un ottima configurazione sul cab, avvia mame, opzioni, default game option e setta:
Sotto "Display" --> Stretch using hardware: Disabilitato
Sotto "Display" --> Video Mode: DirectDraw (non il Direct3D)
Sotto "Screen" --> Switch resolutions to fit: Abilitato
Spunta anche -->switch color depth to fit