Mi chiamo Alex, scrivo da Napoli e come il mio nick lascia intendere, sono classe '75

Ho sempre avuto la passione per i Coin Op ...sin da bambino passavo ore e ore...e spendevo fior fior di monete da 200lire
nelle sale giochi della mia zona....poi quando nel lontano 1997 ho cominciato ad usare internet....dopo poco ho scoperto il progetto MAME
e non mi pareva possibile.....con gli anni pero' e gli inevitabili eventi della vita (moglie,figlio,casa,lavoro)....il tempo scarseggia sempre piu'...
e non ho piu' seguito l'evolversi delle cose...
sono anche inscritto sul MAME FORUM (Mi sembra di capire che siete gemellati) da tanto tempo.....ed ho scoperto questo meraviglioso forum da qualche giorno
giusto per caso....navigando in rete alla ricerca di un tutorial per costruirmi un controller arcade....per caso come dicevo ho visto dei video su youtube dei MAME Cab in particolare i micro e mini (tipo WEE CADE).......e che dire mi si e' subito aperto un mondo.
Inutile dire che mi si e' accesa la voglia di possederne uno....inizialmente mi pareva ipotesi assai remota la possibilita' di costruirmene uno da me....
non ho gli attrezzi,ne' il tempo nonche' alcune cose piu' tecniche...tipo l'assemblaggio di componenti PC...sono cose che non ho mai fatto....
pero' leggendo i tutorial,wiki...discussioni....e vedendo i lavori di alcuni....immagino che la soddisfazione di farselo da solo sia impagabile....
vabbhe' vedremo....nel frattempo saluto tutti calorosamente !