sembravi avere meno di 100 anni pero...o sbaglio?

In realtà ne ho solo 99, ma li porto bene, tutto merito del gaming selvaggioTheBaro ha scritto:auguri a Stefano (Solid Snake) che sta diventando oltretutto anche un utente suepr attivo nel forum..continua cosi!!!
sembravi avere meno di 100 anni pero...o sbaglio?
Grazie 1000 Stefano ho gradito moltoBeowulf ha scritto:Tutti ti hanno fatti gli auguri... io però ti faccio anche un regalo: Un piu sul karma! Auguriiiiii!!!
Ti lodo!!!!!Solid Snake ha scritto:Tread di aiuto a tutto spiano e divertimenti come il recente tread dei record rendono il tutto simile ad un bar virtuale, un baretto di quelli sani di un tempo
Grazie 1000 per gli auguri, quelli sono sempre bene accetti, il difficile da digerire da 10 anni a questa parte sono gli anni che aumentano, ma vista l'alternativa( una grattatina è d'obbligoHarlok ha scritto:Anche se in ritardo, augurissimi!!!!!!
Ti lodo!!!!!Solid Snake ha scritto:Tread di aiuto a tutto spiano e divertimenti come il recente tread dei record rendono il tutto simile ad un bar virtuale, un baretto di quelli sani di un tempo