nel test accesa la scheda originale di RUN &GUN mi segnala questo errore :
SOUND
K4 BAD
ho provato a pulire la scheda, ma forse non bene, sapete dirmi dove trovo questa parte nella scheda se ne avete una, comunque
posto una foto :
grazie

L'errore AUDIO K4 Me lo da nel test prima che si avvii la scheda, il prob. È che quando ha finito, ricomincia e via cosi... Mi da tutto ok, arriva la parte audio e uno è BAD.. quindi la scheda parte, ma nn il gioco.. Magari è solo da pulire in quella zona, ma nn so quale è !!Beowulf ha scritto:Ma la scheda ti funziona oppure no?
Se funziona lasciala cosi, se invece nn va l' audio o altre cose mandala a kold666 che te la aggiusta!
devo ancora guardare la mia di scheda. abbi pazienza ancora qualche giorno.maxxximoma ha scritto:L'errore AUDIO K4 Me lo da nel test prima che si avvii la scheda, il prob. È che quando ha finito, ricomincia e via cosi... Mi da tutto ok, arriva la parte audio e uno è BAD.. quindi la scheda parte, ma nn il gioco.. Magari è solo da pulire in quella zona, ma nn so quale è !!Beowulf ha scritto:Ma la scheda ti funziona oppure no?
Se funziona lasciala cosi, se invece nn va l' audio o altre cose mandala a kold666 che te la aggiusta!( la prima volta che l'ho provata mi dava 4,5 bad , poi l'ho pulita e mi rimane quello..
soyl ha scritto:Sulle konami (e non solo) ogni componente è contrassegnato da una lettera e un numero, basta guardare un attimo e K4 lo trovi da te. Oppure posta una foto NON sfocata