Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ovvimente Karma positivo anche da parte mia, quando una comunity si riscalda in questa maniera loggarvicivisi( cit. Marchesini XD) è veramente un piacere
maxxximoma ha scritto:io veramente ci avevo gia' provato , ieri, a fare IL RIASSUNTO ''record autore foto'',
ma con il copia incolla nn va ( la foto, il resto si ) ...
cosi' ho rinunciato.. ( magari mi spiegate e una di queste sere AGGIORNO TUTTO ! )
ti salvi le foto con i record per ogni gioco e poi modifichi il tuo messaggio inziale inserendo anche l'allegato in linea col testo (cioè la foto) per ogni record..
cosi rimane tutto in prima pagina dove c'e' la bacheca dei record da battere...
anzi io cambierei anche il titolo, con uno piu provocante tipo
"Se pensi di essere bravo , provalo!" oppure "i Record dai Videogames - prova a batterli!"...
dai dai maxxi..se hai ulteriore bisogno di dritte fammi sapere...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Be, allora sapevo se è così, pensavo a un modo più veloce ! Ma avete visto record e foto che ha inserito il buon Khadia ? ? ? Mi ci vuole un'oretta buona ! magari inserisco a blocchi, nel frattempo decidete un gioco , senno lo faccio io, ( con un record base fatto da me .. ), e apro la sfida al record in questione, al termime del tempo, una sett. O 2, vediamo, al vincitore UN KARMA AGGIUNTIVO, se al capo va bene ! Ok ? @beo, hai tanti guida, fanne uno li, e poi apriamo la sfida...
ma direi che in prima pagina mettiamo tutti i record divisi per gioco (solo la foto e il nick del detentore del record ovviamente) e attendiamo fino a che nessuno si fa vivo con la foto del record battuto oppure con uno ancora inedito...
cosi la prima pagina sarà un elenco di schermate e nick con tutti i record da battere..poi ognuno cerca quello che piu gli piace e cerca di polverizzarlo..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Bene, se è più alto di quello di khadia, stas.vedo, allora se nn viene battuto entro 15g. Vinci un KARMA ! E lo metto in BACHECA RECORD che farò a parte .. ! ti ricordo che il record va fatto con un credito ! eheh ! ( ps: ma ci sn set più facili o più difficili ? ? )
( PS : altri records di khadia alias ALDO , a pag .1 e 2.. se volete batterli ... ! )
SFIDE APERTE !! ciao,
proponi un tuo record, con una foto, NATURALMENTE CON UN SOLO CREDITO )
aprirò una sfida, al termine previsto, se nessuno lo batte, si andrà in BACHECA RECORDS ! ! ( a breve AGGIORNAMENTO RECORD DA BATTERE ! ) nb: si va in fiducia su un gettone !
ho visto che hai cambiato il titolo..ottimo!
dovresti pero aggiornare anche la prima pagina con il nuovo record attuale e cancellare quello vecchio..(tanto rimane scritto nel corso del topic!)
ottimo lavoro maxx..bravo!
Ecco la mia risposta a Kadia. notare come anche volendo non si possa barare a questo gioco, i crediti sono scritti a fianco del nome del giocatore.
Dovrebbero essere tutti così i giochi, oppure come molti altri ripartire da zero punti anche se continui. Ma sto divagando, ecco la foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.