Ecco alune foto:

Vediamo un pò quanto mi è venuto a costare:maugig ha scritto:Io ho una curiosità.
A suo tempo NON ho scelto di farlo da zero per più di un motivo, uno tra i principali era il costo finale che secondo me risultava molto superiore ad un arcade originale acquistato ad un prezzo medio, più tutte le modifiche necessarie. Secondo me, ora che ho più esperienza, ci sono pro e contro di entrami i metodi sia pratici che "filosofici" diciamo.
Sarei curioso di sapere un progetto da zero come il vostro, tuo o di Bllpla per esempio, tra i più belli che ho visto finora quando costa alla fine tra legno, tasti, joystick, gettoniere, insegne, neon, casse, monitor, finiture, verniciature varie ... ecc. ecc.
Riguardo il tuo cab, comunque complimenti è molto bello e si vede anche allo stato attuale in cui è ...![]()
Sono curioso di vedere le decorazioni finali ...
Spiacente ma ho preferito un monitor/tv lcd 22" perkè il mio collega me l'ha venduto a 70 euro....e tra l'altro ho scelto l'lcd per minor peso, maggiore facilità di montaggio su staffa e configurazione diretta al pc senza dover fare modifike di frequenze,cavi,ecc.user9999 ha scritto:Molto bello! ora però non rovinarlo montando un lcd!!!![]()