Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
monitor bifrequenza con chassis vga 31 khz?
monitor bifrequenza con chassis vga 31 khz?
gentili amici del forum, ho trovato un utente che ha dei monitor marchiati "monitor" bifrequenza 15-25 khz....io ho chiesto se era possibile mettere il chassis di un 31 khz vga e lui mi ha detto che è possibile senza provocare danni al monitor... che dite voi?! io andrei sul sicuro a prendere il 31 khz di 21 pollici però il 25 pollici sarebbe il massimo....addirittura ha anche un 33 pollici!!!! sarebbe una goduria.....attendo risposte! 

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: monitor bifrequenza con chassis vga 31 khz?
21 pollici 31khz mi sembra sprecato... opta per il 25 minimo!
Chi è ' utente che il 31 se nn lo prendi tu lo prendo io??
Chi è ' utente che il 31 se nn lo prendi tu lo prendo io??
Re: monitor bifrequenza con chassis vga 31 khz?
[quote="Beowulf"]21 pollici 31khz mi sembra sprecato... opta per il 25 minimo!
Chi è ' utente che il 31 se nn lo prendi tu lo prendo io??[/quote ]
http://annunci.ebay.it/annunci/videogio ... to/7784378
ecco il link dell'annuncio...sinceramente vorrei costruire per me un altro cab ma meno grande rispetto alla copia più o meno fedele alle misure del cab virtua striker.... un cabinato delle dimensioni del neo geo gevin vanno bwenissimo...e un 21 pollici mi andrebbe bene...
Chi è ' utente che il 31 se nn lo prendi tu lo prendo io??[/quote ]
http://annunci.ebay.it/annunci/videogio ... to/7784378
ecco il link dell'annuncio...sinceramente vorrei costruire per me un altro cab ma meno grande rispetto alla copia più o meno fedele alle misure del cab virtua striker.... un cabinato delle dimensioni del neo geo gevin vanno bwenissimo...e un 21 pollici mi andrebbe bene...