Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
QUESITO
- gamaleo2
- Affezionato
- Città: roma
QUESITO
porgo questo quesito a tutti voi ...quanto secondo il vostro parere, un tv color tubo catodico può sostituire gli ormai introvabili monitor arcade??? ormai so che e la mia unica possibilità ..anzi gia l ho fatto ...volevo sapere la vostra es e magari conoscete il modo per eliminare sfarfallii minmi dell immagine..puoò essere slo lo scarico a terra della tv!?!?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: QUESITO
certo che si puo'...la resa visiva e' molto buona, devi costruirti il cavo rgb-scart, lo puoi fare seguendo l'ottima guida di joseph1975 oppure comprarlo direttamente da lui, ne dovrebbe avere uno da vendere se n nricordo male, se sei interessato prova a contattalo..
ecco la stupenda guida dove trovi anche i vari raffronti tra i vari monoitor arcade-tv classiche-lcd ecc...:
http://digilander.libero.it/venturi1975/
ecco la stupenda guida dove trovi anche i vari raffronti tra i vari monoitor arcade-tv classiche-lcd ecc...:
http://digilander.libero.it/venturi1975/
- gamaleo2
- Affezionato
grazie patrik per il continuo interessamento...hai ragione io gia ho messo un tv nel mio cab originale zaccaria....lasciamo perdere il monitor dentro che fine gli ho fatto fare!! ancora c ho i sensi di colpa. comunque va bene tranne un fattore ..ho notato che i monitor almeno l unico che ho su un cab 25 pollici neo geo intrvideo..hanno una immagine piu stabile anzi ...FERMA.. sia interpolando sulla schermata windows iniziale ..sia con risoluzione piu bassa, quando partono i giochi . la differenza e quella? o si puo fare qualcosa per diminuire lo sfarfallio anche se minimo devo dire, del tv. considera che di tv ne ho provate un 6-7 e honotato che il problema e smepre quello usando due cavi vga rgb fatti da me.
ammeno che , io optando epr la soluzione piu economica per i cavi, non ho compromesso al qualità dell immagine. in sunto e un discorso di cavo o tv (problema intrinseco). non se po leva sto sfarfallio ...
ammeno che , io optando epr la soluzione piu economica per i cavi, non ho compromesso al qualità dell immagine. in sunto e un discorso di cavo o tv (problema intrinseco). non se po leva sto sfarfallio ...
- gamaleo2
- Affezionato
in che senso ?? io non intendo quando e interlacciato a risoluzione alta (schermata windows) ma quando e a basse riosluzioni...ono è che conosci il modo per minimizzarla???il tv ha dei trigger per la registrazione ma solo ....fase orizz e ampiezza orizzont-verticale..no freq. ecco perche non so cme interagire con il farfallio..
- gamaleo2
- Affezionato
soft 15 utilizzo ..ma non sfarfalla come quando la risol. è troppo altra e interlaccia, ma ....come n onda .... non so ocme spiegarlo comunque l immagine da fermo non e stabile ..certo poi se giochi a no shot'em up allor anon lo vedi perche scorre tutto .... è un 'inezia he pero per un"fissato" come me, non può che dare fastidio ...e di molto!
comunque su molti televisori da me provati cio accade, un leggero tremore, è difficile avere l'immagine ferma come in un monitor arcade
comunque su molti televisori da me provati cio accade, un leggero tremore, è difficile avere l'immagine ferma come in un monitor arcade