p.s. il mio terzo cab... NE VOGLIO FARE ALTRI!!!!

PUCCI ECCOTI ACCONTENTATO!!! L'o fatto in vetro martellato cattedrale con il piombo che vendono a tubetti nelle catolibrerie e naturalmente colorato dal retro con colori per vetro...inutile dire che accesa fa il suo effetto!!! per altre foto chiedete....pucci ha scritto:puoi fare una foto in dettaglio del marquee? mi incuriosisce troppo!
che figata! in questi giorni mi sto guardando la serie TV tratta da "I Pilastri della Terra" di Ken Follet e stavo pensando come la costruzione di un cabinato assomigli spesso a quella di una cattedrale... non è mai finito!!!kawel_83 ha scritto:PUCCI ECCOTI ACCONTENTATO!!! L'o fatto in vetro martellato cattedrale con il piombo che vendono a tubetti nelle catolibrerie e naturalmente colorato dal retro con colori per vetro...inutile dire che accesa fa il suo effetto!!! per altre foto chiedete....pucci ha scritto:puoi fare una foto in dettaglio del marquee? mi incuriosisce troppo!
troppo tardi....già è stato imballato e domani verrà spedito....cmq faccio le foto dell'altro mio cab che è simile....meeds ha scritto:bello.... ma da quello ke vedo hai lasciato la tastiera internann s faaaa'' o meglio e' una kosa ke a me nn piace proprio e va beh
cmq potresti fare una foto dettagliata anche alla plancia?? per il resto ottimo lavoro