Stavo pensando a questo interssante upgrade per il mio cabinato:
dotarlo di un vero display a led aggiuntivo sul quale visualizzare PinMame....
non sò se sia possibile una cosa del genere, non sono riuscito a trovare info in rete....qualcuno più esperto di me sà dirmi qualcosa?
grazie
ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Display VERO per PinMAME
-
- Affezionato
Purtroppo non ti sarò di grande aiuto.
Tempo fa ci pensavo anch'io poi mi sono fermato, ma ora mi hai risvegliato... Mi ricordo che quando cercavo info avevo trovato vari schemi che riguardavano i pannelli led e il loro interfacciamento, una cosa abbastanza complessa ma forse fattibile.
Provero a rintracciare di nuovo quelle informazioni.
Ciao
Tempo fa ci pensavo anch'io poi mi sono fermato, ma ora mi hai risvegliato... Mi ricordo che quando cercavo info avevo trovato vari schemi che riguardavano i pannelli led e il loro interfacciamento, una cosa abbastanza complessa ma forse fattibile.
Provero a rintracciare di nuovo quelle informazioni.
Ciao
-
- Affezionato
-
- Affezionato
Anche l'dea di un nini monitor aggiuntivo non sarebbe male... ma come si potrebbe connettere al pc? I sorgenti del PinMame non li ho studiati, ma penso sia più facile
aggiungere un display a led, magari interfacciandolo alla parallela piuttosto che aggiungere un secondo monitor....come gli si potrabbe fornire l'ingressso video nel caso di questa seconda scelta?
Se qualcuno ha trovato qualsiasi simil progetto in rete ce lo faccia sapere!
ciao
aggiungere un display a led, magari interfacciandolo alla parallela piuttosto che aggiungere un secondo monitor....come gli si potrabbe fornire l'ingressso video nel caso di questa seconda scelta?
Se qualcuno ha trovato qualsiasi simil progetto in rete ce lo faccia sapere!
ciao
- McRipper
- Cab-dipendente
- Grazie Ricevuti: 1 volta
di pappa pronta non credo ne esista, meglio darsi da fare, anche se non sono direttamente interessato l'idea mi piace e vorrei vederla realizzata, gli schermi di cui parlo hanno una normale entrata vga, potete usare anche quelli della PsOne, poi basterebbe configurare la scheda video per usare il secondo schermo e PinMame per visualizzare i display a schermo intero sullo schermo aggiuntivo.
La mia è solo un idea, magari trovate qualcosa di meglio.
Ciao
La mia è solo un idea, magari trovate qualcosa di meglio.
Ciao
Magnum: [|||||||||-] 90%

-
- Affezionato
..proprio per questo motivo ho avviato il thread.di pappa pronta non credo ne esista, meglio darsi da fare
E proprio qui stà il problema, quello che dici è scontato, io mi preoccupavo di capire:poi basterebbe configurare la scheda video per usare il secondo schermo e PinMame per visualizzare i display a schermo intero sullo schermo aggiuntivo.
a)come collegare due monitor alla mia AVGA?
b)dove agire sul codice per redirigere l'output del PinMame.
....a livello logico i passi elencati da McRipper non fanno una piega, l'implementazione mi preoccupa