Ho due ditte nella mia zona -PIACENZA- che si occupano di noleggio/vendita di Videopoker/flipper/cabinati.
Come ci si deve muovere per fare un Raid e raccattarsi tutto il raccattabile?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ritiro Cabinati...Come?
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: Ritiro Cabinati...Come?
vai la con un furgone bello grande e soldi in mano. la trattativa falla sempre e solo una volta quindi se c'è da tirare il prezzo lo fai subito e paghi, carichi e te ne va. più roba prendi e meno la paghi. Salutami i proprietari 

Una è bell'attiva (tecnogiochi mi sembra che si chiami) e l'altra invece (bompani) si è orientata a quei maledetti videopoker, quindi magari qualche rimasuglio hanno.
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Quoto cpsteve.. fatti dare in banca pezzi da 50 euro e tienili in mano quando tratti in modo che li vedano.
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
krizalid ha scritto:Una è bell'attiva (tecnogiochi mi sembra che si chiami) e l'altra invece (bompani) si è orientata a quei maledetti videopoker, quindi magari qualche rimasuglio hanno.
grande il bompani

http://arcadetower.blogspot.com/2007/06 ... diata.html
http://arcadetower.blogspot.com/2007/05 ... parma.html