Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pexiglass magnum plancia
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Pexiglass magnum plancia
Ciao ! Volevo sapere se era possibile togliere il disegno originale del pexiglass che sta sulla plancia.. E se si , come si procede ? Grazie ! 

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
Re: Pexiglass magnum plancia
Se intendi il Plex che ce sotto i comandi di solito e stampato sullo stesso.
Io ho risolto comprando un plex trasparente (di ugual spessore e tagliato a misura naturalmente), ho fatti i buchi necessari con un trapano con punta a tazza, e ho applicato una stampa fotografica tra il plex a la plancia del cab.
Se invece vuoi usare il Plex originale leggevo da qualche parte su qst forum che ce un metodo ma non ricordo il topic preciso....
Io comq prima proverei a fare come ti ho suggerito prima di mettere mano all originale.
Io ho risolto comprando un plex trasparente (di ugual spessore e tagliato a misura naturalmente), ho fatti i buchi necessari con un trapano con punta a tazza, e ho applicato una stampa fotografica tra il plex a la plancia del cab.
Se invece vuoi usare il Plex originale leggevo da qualche parte su qst forum che ce un metodo ma non ricordo il topic preciso....
Io comq prima proverei a fare come ti ho suggerito prima di mettere mano all originale.
-
- God of Arcade
..attualmente ne ho già una tagliata ( male ) e ora nei fori viti si è un pò crepata, di originali plex ne ho 3 ! X questo volevo lasciare l'originale ma cambiare la stampa ! Chi si ricorda il post ? O il metodo ? Grazie !
:mrgreen:

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Il plexi è molto delicato. Dubito che la stampa venga via lasciando la trasparenza intatta.
Ps. I fori si crepano perchè tiri troppo le viti!
Ps. I fori si crepano perchè tiri troppo le viti!
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
sul plexi non mettere le viti col filetto xkè crepa, devi fare un foro col trapano o simili e poi infilare una vite a "tubo liscio esternamente" e con il filetto interno dove ci avviti la vite dall'altra parte.
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
- God of Arcade
Grazie raga dei consigli, ma a parte che nn ho l'attrezzatura adatta x farmene un'altra ( poi come l'ho tagliato ... ) vorrei tornare su quel post che citava @AxzGsK.. se qualcuno se lo ricorda
..altrimen ti lo lascio cosi ! Grazie 1000 

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
-
- God of Arcade
Grazie raga dei consigli, ma a parte che nn ho l'attrezzatura adatta x farmene un'altra ( ero andato a scrocco di utensili... poi come l'ho tagliato ... ) vorrei tornare su quel post che citava @AxzGsK.. se qualcuno se lo ricorda
..altrimen ti lo lascio cosi ! Grazie 1000 

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
- Beowulf
- Meitre del Forum
Cosa ti serve in pratica? Una plancia per magnum o una plancia per magnum plus? Se hai foto te la faccio io!maxxximoma ha scritto:Grazie raga dei consigli, ma a parte che nn ho l'attrezzatura adatta x farmene un'altra ( ero andato a scrocco di utensili... poi come l'ho tagliato ... ) vorrei tornare su quel post che citava @AxzGsK.. se qualcuno se lo ricorda..altrimen ti lo lascio cosi ! Grazie 1000
-
- God of Arcade
Ho un magnum normale da 28", a 6 fori, ma l'importante è lo stampo tagliato, x i buchi potrei arrangiarmi ! Se veramente beo hai tempo e voglia, potresti prepararmene una o due, e poi portarmela alla prox cena, naturalmente quello che costa ti viene !
magari te lo ricordo io, prima di una delle future cene !
GRASZSIE ! 

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
Non vorrei dire una cassata ma forse Steve era l autore del postmaxxximoma ha scritto:Grazie raga dei consigli, ma a parte che nn ho l'attrezzatura adatta x farmene un'altra ( poi come l'ho tagliato ... ) vorrei tornare su quel post che citava @AxzGsK.. se qualcuno se lo ricorda..altrimen ti lo lascio cosi ! Grazie 1000
- Beowulf
- Meitre del Forum
maxxximoma ha scritto:Ho un magnum normale da 28", a 6 fori, ma l'importante è lo stampo tagliato, x i buchi potrei arrangiarmi ! Se veramente beo hai tempo e voglia, potresti prepararmene una o due, e poi portarmela alla prox cena, naturalmente quello che costa ti viene !magari te lo ricordo io, prima di una delle future cene !
GRASZSIE !
Ieri sera sono stato da Devis. So che ci andrai anche tu oggi, fatti dare gli adesivi in pvc per le plance cosi puoi attaccarlo sopra quella che hai già. Sono molto spessi e belli da vedere. Gli dici di farti vedere "quelli che ha detto Beo"

-
- God of Arcade
Ok ! Grazie !
( hai preso qualcosa di bello ? )

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
- Beowulf
- Meitre del Forum
Cavoli li cè tutto da prendere!maxxximoma ha scritto:Ok ! Grazie !( hai preso qualcosa di bello ? )
Ero di fretta con amici e non ho avuto tempo di spulciare!
Cmq mi sono portato a casa il flayer di mortal kombat 4!