Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
impostare solo un monitor
- piripikkio
- Cab-dipendente
- Città: roma
impostare solo un monitor
Salve ragazzi, oggi ho un quesito al quale ieri sera nn sono riuscito ad arrivare a capo,stavo provando world rally 2 e out runners , ma tutti e due mi vengono visualizzati con doppia img quando invece io ho un monitor solo. So' che e' normale che sarebbe cosi,ma c'e' un modo per visualizzare una sola img quando uno ha solo un monitor? 

- piripikkio
- Cab-dipendente
Re: impostare solo un monitor
hmmm appena a casa ci provo al volo visto che da come dici pare molto semplice,intanto mi sapresti dire come si chiama tale opzione. 

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
beh nn poteva che chiamarsi video option
ecco una bella immagine cosi nn ci si sbaglia

ecco una bella immagine cosi nn ci si sbaglia

- piripikkio
- Cab-dipendente
Inteso che fino a li ci arrivavo
io chiedevo quale era l'impostazione che dovevo toccare dentro gli option video.
Ho provato a cambiare qualche cosa ma nulla di soddisfacente,a schermo unico e' tutto sfalzata la dimensione.. Altro metodo?

Ho provato a cambiare qualche cosa ma nulla di soddisfacente,a schermo unico e' tutto sfalzata la dimensione.. Altro metodo?

- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Non c'è altro metodo.
Verifica che la risoluzione che stai usando sia quella corretta --> la risoluzione del gioco la vedi dall'opzione "game information" del menù linkato da patryck.
Verifica che la risoluzione che stai usando sia quella corretta --> la risoluzione del gioco la vedi dall'opzione "game information" del menù linkato da patryck.