Eccovi le specifiche, i tubi sono
un Pico 28" A66P1E50X5
un Philips 28" A63ADT15X05
L'elettronica invece è :
Hantarex polo 28 25 khz
spero che possiate aiutarmi nella scelta

Grazie a tutti!
Vabbè, mi sa che faccio prima a venderli separatamente: non ci capisco nulla purtroppoPaTrYcK ha scritto:A66 indica 28 pollici, mentre A63 e' un 27 pollici...
Che io sappia il tuo chassis e' compatibile con un tubo bassa frequenza, puoi verificare velocemente se l'avvolgimento e' di colore verde (quasi sempre sono sui tubi 15khz) o rosso e sopratutto con il tester devi trovare sugli accoppiamenti del giogo 9,5 circa resistenza del circuito verticale e 1,8 circa resistenza del circuito orizzontale...
é che non so se i tubi sono bifrequenza o meno, come posso capirlo?anche a 25 mi andrebbe bene come frquenza.PaTrYcK ha scritto:ah quindi e' un 25khz?
allora nn te ne fai molto, devi cercarti un 15khz...
Ora come ora i tubi sono in soffitta, se poi vi fosse un buon metodo per capire se sono bifrequenza o meno, potrei anche decidere cosa farne.PaTrYcK ha scritto:A parita di valori di impedenza tutte le 3 frequenze sugli chassis sono compatibili, il punto e' che un tubo creato x uno chassis con risoluzioni più' alte come nel caso dei 31khz ha una bassa impedenza a differenza dei 15khz che vanno su alte impedenze