Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Consiglio per acquisto flipper

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

VegetaM
Newbie
Newbie
Città: Terni

Consiglio per acquisto flipper

Messaggio da VegetaM »

Buongiorno,
mi sono capitati tra le mani questo mese tre flipper, il primo è il "Twilight Zone" a 1800 euro, il secondo è il "Clyclone" a 1000 e il terzo è il "Big Guns" a 900 euro.
Sono tutti restaurati e perfettamente funzionanti, li ho provati e direi che sono quasi pari al nuovo, vi prego datemi qualche consiglio non sò che fare :(, devo avere un flipper il prima possibile non resisto più. :D
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio per acquisto flipper

Messaggio da TheBaro »

come ti ho gia scritto, il TZ a 1800 euro è un po tantino...a meno che nn ci sia TUTTO e dico Tutto nuovo, non vale quei soldi...il cyclone è carino ma anche li mi sembra caro, il big gun nn lo conosco....
tu stai cecando un flipper gia funzionante?hai un modello in particolare che ti piacerebbe...
posso vedere se riesco a procurarti qualcosa..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
VegetaM
Newbie
Newbie

Messaggio da VegetaM »

guarda il twilight zone mi piace molto però infatti 1800 euro mi sapevano un pò troppi, comunque cerco flipper su quel genere, famiglia addams ecc.
magari se mi riesci a trovare qualcosa, ti sarei molto grato, ormai sto guardando da un pò di tempo e mi sto fondendo il cervello :D help me!!!!!!
grazie sei gentilissimo accetto volentieri il tuo aiuto.
VegetaM
Newbie
Newbie

Messaggio da VegetaM »

dopo altre 1000 ricerche dovrei essere riuscito a trovare TZ a buon prezzo, però devo aspettare un mesetto.... <-ranting3->
così intanto che aspetto mi volevo avventurare nel costruire un virtual pinball, però mi serve il vostro aiuto, perchè non sò da dove cominciare <-help2-> .
Il pc completo di tutto e i monitor/Tv non sono un problema, per tutto il resto, non sò cosa mi serve, sia come software che come componentistica, c'è qualcuno che mi può dare una mano ???
Grazie in anticipo. <-pirate->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

sicuramente l'amico torinese che ne ha fatto uno da paura (il monster bash virtua pinball) puo darti tutte le dritte di cui hai bisogno..apri un topic apposta e continuiamo li.. <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
semio
Newbie
Newbie

Messaggio da semio »

Buongiorno,
mi sono capitati tra le mani questo mese tre flipper, il primo è il "Twilight Zone" a 1800 euro, il secondo è il "Clyclone" a 1000 e il terzo è il "Big Guns" a 900 euro.
Sono tutti restaurati e perfettamente funzionanti, li ho provati e direi che sono quasi pari al nuovo, vi prego datemi qualche consiglio non sò che fare , devo avere un flipper il prima possibile non resisto più.
Mah veramente un flipper si acquista perchè già lo si conosce e ci piace come modello, non per il valore o cosi a casaccio per averne uno a caso.
Di norma tutti quelli che lo acquistano prendono un modello che gli è rimasto nel cuore quando erano ragazzi e ci giocavano al bar, non per forza deve essere di valore o ben quotato, anzi spesso è proprio quel modello semi sconosciuto che su ebay trovi a 200euro ... ma poco importa.

Io ne ho 3 e tutti sono stati acquistati perchè già giocati e rigiocati mille volte nei bar.
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”