Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto, una marea di problemi!!

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
110190

Aiuto, una marea di problemi!!

Messaggio da 110190 »

Salve a tutti..ho veramente bisogno del vostro aiuto!!!
Mi è stato regalato un cabinato naomi slim universal cabinet, completo di tutto tranne che delle schede.
Ho acquistato proprio ieri da un tizio un computer con interfaccia pc jamma (si chiama pc jamma evolution).
Collegato, ho notato subito un sacco di problemi.
Arcadeos parte e si vedono i giochi, posso sceglierli ma:
Il monitor non si vede granchè bene e anche dopo averlo regolato alcuni giochi si muovono verticalmente.
In ogni gioco non ho la possibilità di inserire crediti perchè la gettoniera non funziona....
da una parte della gettoniera c'è un aggeggio che sembra elettronico dove si possono incastrare 50 cent...e da li parte un connettore con dei fili.
Dall'altra parte della gettoniera c'è la classica gettoniera con in fondo due fili, uno rosa e uno viola. ma al piedino 16t del connettore jamma arriva solo un cavo rosa.
Insieme al connettore jamma ho 2 cavi bianchi per le luci del buco dove inseriscono le monete e due cavi uno nero uno giallo, entrambi scollegati.

Ho provato a collegare il pc a un monitor per cambiare qualche impostazione ma il pc parte e si avvia subito arcadeos che non viene visualizzato a causa della bassa risoluzione....
Non so più cosa fare ragazzi aiutatemi, non posso impostare freeplay, non posso impostare 15khz non so come avviare windows....

Chiaritemi le idee...Grazie! <-help->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Aiuto, una marea di problemi!!

Messaggio da TheBaro »

PRIMA ci si presenta..POI si chiede aiuto!!!!!
attendo presentazione alla community! <-rtfm->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
110190

Messaggio da 110190 »

fatto..mi sono presentato!! Chiedo scusa se non l'ho fatto prima!
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 117 volte

Messaggio da soyl »

I monitor sui naomi sono a 31khz fissi, quindi vanno bene con segnali VGA di risoluzione 640 x480. Ti conviene metterci dentro un PC impostato a quella risoluzione e collegarlo direttamente al monitor (senza interfacce).
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”