cosa intendi?maxxximoma ha scritto: purtroppo non coincide lo schedino nello zoccolo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
linea colorata monitor acceso
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: linea colorata monitor acceso
io nn sono sicuro che sia lo chassis, c'e qualcosa a livello software che secondo me n nsta funzionando come dovrebbe
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
No, mi sn sbagliato, ho smontato proprio ora lo chassis "monitor" di ginodifagna ( lo schedino sullo zoccolo andava bene ) il tubo ho lasciato il nuovo e il difetto nn c'è !! ( xrò come chiedevo nell'altro post, purtroppo ho perso in nitidezza..quindi lo chassis più vecchio o lavorato coincide nella visuale di un tubo nuovo... fatto questo ho rimesso lo chassis di prima , torna la nitidezza ma torna la linea... Unica cosa che ho notato, e una dissaldatura a un elemento bianco tipo cubetto orizzontale allungato, nn so come spiegare, la saldatura ce ma si muove ! Magari è quello !
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
intendi un elemento ceramico bianco all'esterno dello chassis?maxxximoma ha scritto: Unica cosa che ho notato, e una dissaldatura a un elemento bianco tipo cubetto orizzontale allungato, nn so come spiegare, la saldatura ce ma si muove ! Magari è quello !
se e' partita la saldatura devi rifarla, ci vuole poco...
in ogni caso continuo a nn capire come possa essere che con una risuluzione verticale di 480 linee ti tagli parte della schermata su un gioco come bagman che occupa 256 linee sul verticale, anzi dovresti avere due belle bande nere in alto ed in basso visto che piu' di 200 nn sono utilizzate...
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Si, lo so, appena posso la saldo e vediamo se cambia qualcosa.. Il gioco di bagman, come gli altri a quella risoluzione, nn è che mi taglia mezzo gioco, diciamo sono giocabilissimi, rimane solo la scritta player 1 e player 2 a metà, e sotto , credit sempre a meta' o quasi.. Comunque sta di fatto ora so dipende dalla scheda, e magari da quel particolare, che appena trovo un saldatore riparerò !
x il momento grazie dell'aiuto ! 

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO