mi sto interessando all'acquisto di un cabinato da modificare montandoci un pc.
Non ho fretta, ma casualmente mi è capitata un'occasione di acquisto parlandone in ufficio con un collega: un suo amico appassionato di flipper ha una cabinato e me lo venderebbe per 100 euro.
Per ora ho visto solo una foto, e da quel poco che si vede non sembrerebbe in cattivo stato.
Dovrei vederlo, ma prima vorrei avere un'opinione dato che mi pare un modello piuttosto vetusto.
Il primo dubbio è che possa essere non jamma, e questo è il cruccio maggiore.
Ci sarebbero problemi nei collegamenti con il pc? Essendo uno standard per la piedinatura della rom non credo, ma vorrei avere conferma o smentita da un esperto di questa mia supposizione.
Ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato nulla a riguardo... immagino però che ci sarà pure stato qualcun'altro con il medesimo problema, nel cui caso vi chiederei se mi poteste linkare direttamente la discussione.
Il secondo problema riguarderebbe i tasti, che sono solo 3 (lo avrei voluto da 6 o almeno 4); oltretutto sembra quasi che il secondo ed il terzo siano stati aggiunti in un secondo momento, essendo diversi, ma mi pare di ricordare da piccolo di averne visti di simili in giro. Forse che in origine ne avessero solo due e il secondo fosse stato sostituito da questo doppio?
Immagino che comunque sia possibile aggiungerne altri senza grossi problemi, modificando il piano ovviamente.
Il monitor non saprei di quanti pollici possa essere, ma non credo + di 19-20.
Anche i joistick non solo il massimo, ricordo che dopo un po che li usi ti massacrano la mano essendo a punta.
Mi è stato detto che contiene anche una rom, che dovrebbe essere TMNTurtles... da prendere con le pinze, ma potrebbe anche essere, dato che tale gioco richiedeva solo due tasti per giocatore.
Allego la foto, cosicchè possiate capire meglio del modello di cui sto parlando.

Grazie a tutti per l'attenzione!