Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Mi sa di no, questa funziona è implementata da schede particolari che servono a collegare le ps2 all'attacco jamma, e hanno tra le funzioni quella che vuoi tu.
Sai cosa volevo fare volevo mettere sotto al mio mobile arcade i giochi ps2 però volevo mettere un limite di tempo ai giochi cosi i miei bambini no stanno tante ore in faccia alla ps2
so che esiste (in negozio all' ebgames ce l' hanno) una base da mettere sotto alla ps2 che permette di fare quello che dici tu, ma funziona solo con la ps2 reale.
Per risolvere il tuo problema, consiglio piu semplicemente una sgridata e un paio di sberle sul culo. Vedrai che poi non ti serve il temporizzatore.
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Ora mi spiego meglio volevo che il gioco della ps2 per giocare devono mettere il gettone che il gioco quello che sia deve durare un determinato tempo 10 minuti 15 minuti poi per continuare devono inserire un altro gettone e cosi via
xforce ha scritto:Ora mi spiego meglio volevo che il gioco della ps2 per giocare devono mettere il gettone che il gioco quello che sia deve durare un determinato tempo 10 minuti 15 minuti poi per continuare devono inserire un altro gettone e cosi via
Vuoi spillare la mancietta ai tuoi figli !!!!! Dicci la verita!