Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cartucce multigioco 150-in-1 per NEO-GEO MVS

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
spedo_76
Newbie
Newbie

Cartucce multigioco 150-in-1 per NEO-GEO MVS

Messaggio da spedo_76 »

Ciao,

qualcuno ne possiede una e, se si, ha mai provato a vedere cosa c'è dentro per capirese è possibile riprogrammarla in qualche maniera (tipo per rimuovere i giochi che non servono e metterci quelli belli)?

Grazie!
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cartucce multigioco 150-in-1 per NEO-GEO MVS

Messaggio da Beowulf »

spedo_76 ha scritto:Ciao,

qualcuno ne possiede una e, se si, ha mai provato a vedere cosa c'è dentro per capirese è possibile riprogrammarla in qualche maniera (tipo per rimuovere i giochi che non servono e metterci quelli belli)?

Grazie!

Io ne ho una, quella gialla per la precisione.
Penso cmq che dentro non ci siano spinotti o collegamenti per attaccare il pc.
Piu probabilmente si tratta di eprom. E penso non abbiano nemmeno lo zoccolo per poterle togliere ma siano saldate direttamente sulla scheda. Quindi dubito si possano modificare se non con una spesa altissima e con il rischio di dover buttare via tutto.
spedo_76
Newbie
Newbie

Re: Cartucce multigioco 150-in-1 per NEO-GEO MVS

Messaggio da spedo_76 »

Osteria peccato, la fregatura della 150 in uno è che i giochi alla fine saranno una 60ina replicati più volte nelle versioni pirata...
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”