Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Fusibili da cambiare problema..luci troppo forti!

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Città: fghgfhgfhgh

Re: Fusibili da cambiare problema..luci troppo forti!

Messaggio da Arnold101 »

spiega meglio accoppiati..se intendi che i colori sono giusti e collegati, si lo sono (per i due drop target) sto impazzendo <-on_sad->

ah i connettori che arrivano dalla power al playfield? si..ma in che senso accoppiati?
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

che tutti i connettori del piano abbiano logica nell'accoppiamento (stessi colori in partenza e in arrivo e stessa posizione e numero di fili)..sul mio attack sono diventato matto perche nn andava un flasher e due erano accoppiati ed erano i connettori invertiti sotto al piano...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Arnold101 »

mm ok..poi me li controllo. ma sulla power ci sono un sacco di connettori mentre sul piano ne arrivano 4-5, come devo fare?

il mio problema però è proprio bastardo da trovare :(
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Arnold101 »

ancora non ci credo...l'ho riparato!! :mrgreen: erano i due drop target che avevano i fili degli switch completamente messi male :/ ho provato a fare varie prove finche non ho trovato la posizione giusta.....ora è perfetto

anche se il jets rollover dalla switch matrix funziona perfettamente quando lo premo, ma nel gioco non capisco che funzione ha perchè quando viene premuto non fa proprio nente..bho
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ti strozzo!! <-diablo->
ti avevo detto 1000 volte di controllare i cablaggi e gli switch...sono la prima cosa da fare!!
bene sono contento che tu abbia risolto! :mrgreen:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Arnold101 »

:) ma il bello è che il manuale li riporta in una maniera collegati allo switch ma in quella maniera vanno male!

chissà che ci avranno combinato...perche ad esempio sul manuale il drop target sinistro ha lo switch nella posizione opposta a quello destro (proprio come è montato...) mentre a me sono uguali a destra e sinistra, ora i fili li ho spostati al posto giusto ma sempre uguali sia drop a destra che a sinistra, ecco il manuale:

a me lo switch sta a destra ad entrambi...e anche come vanno messi i fili allo switch
Immagine
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”