Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
RAGAZZI, QUESTO è IL MIO MAMECAB !!!!
RAGAZZI, QUESTO è IL MIO MAMECAB !!!!
SALVE RAGAZZI!!! Dopo che mi sono presentato io presento a voi la mia creatura: il mio mamecab costruito da zero da me !!!! Ci ho messo un pò ovvero 1 anno e 2 mesi perchè lavoro in un ristorante e quindi avevo solo 1 giorno la settimana per lavorarci su. Dovete calcolare che siccome è la prima volta che lo faccio ho fatto degli errori che mi hanno prolungato il lavoro ma che se dovrei rifare questa esperienza massimo in 30 giorni ci riesco...e magari prima!!! eccolo a voi: monitor lcd della asus 26 pollici 16:10 , leve e tasti edierre che sono stati sostituiti da leva happ e pulsanti luminosi sawna, gettoniera funzionante, leve e tasti funzionanti grazie ad hack di joystick compatibile sia per pc che son le consolle della casa sony , casse logitech 2.1 da 10 watt ma bastano ed avanzano, play station 2 e computer supercarico!!!. La configurazione del pc è esagerata ma io amo oltre il mame qualsiasi emulatore anche della sega naomi che ha bisogno molta potenza: processore quad core amd 3.4 ghz, ram 4 gb kingston 800 dual channel, scheda video nvidia geforce 9500 nt da 1 gb, scheda madre asus con possibilità di aumentare le prestazioni, hd da 500 e masterizzatore dvd. Mobile realizzato in mdf da 19 mm ad eccezione della plancia in multistrato da 15 mm e qualche interno, prese all'interno a 6 posti, interruttori per ogni singola presa, gruppo di continuità in caso di mancanza di corrente e naturalmente tastiera logitech e mouse track ball per giocare anche con arkanoid e compagnia bella. che dire di più?! se mi son dimenticato qualcosa ditemelo!!! Attendo i vostri commenti!!!!
http://img818.imageshack.us/gal.php?g=hpim3794.jpg
questo è il link del lavoro passo passo, i momenti salienti del mio lavoro....
http://img809.imageshack.us/gal.php?g=001bt.jpg
http://img818.imageshack.us/gal.php?g=hpim3794.jpg
questo è il link del lavoro passo passo, i momenti salienti del mio lavoro....
http://img809.imageshack.us/gal.php?g=001bt.jpg
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: RAGAZZI, QUESTO è IL MIO MAMECAB !!!!
Bravo bel lavoro 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
- Newbie
- Città: Scheggia
Caspita che lavoro! Complimenti!
Ho solo una perplessita'... dato che hai usato un monitor piatto, come mai hai costruito un Cab cosi' profondo?
-naumacos
Ho solo una perplessita'... dato che hai usato un monitor piatto, come mai hai costruito un Cab cosi' profondo?
-naumacos
ehi amico complimentoni! io sono pigro e penso comprero' tutto gia' fatto XD
Semplice: il progetto iniziale prevedeva un monitor crt come si vede nelle foto passo passo ma purtroppo nella mia zona l'unico che ho trovato dopo una settimana mi ha lasciato....naumacos ha scritto:Caspita che lavoro! Complimenti!
-naumacos

Senza fiato.... Veri complimenti. Sono proprio invidioso!!!!!!
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
simpatico... nn mi piace proprio la scelta di mettere la tastiera.. e una kosa odiosa al mio parere ovviamente!! sono gusti! cmq complimenti! 

nella sezione mercatino ho un paio di annunci se ti interessa....fabio_899 ha scritto:ehi amico complimentoni! io sono pigro e penso comprero' tutto gia' fatto XD