Il Noleggiatore mi ha dato il cab, e ho installato tutto presso l'azienda, in modo che se ci fosse qualcosa che non va, possono aiutarmi, e infatti...

Utilizzo: JammaASD+Soft15khz
Con due pc: uno con scheda video GeForce2 400 con Ultimi driver ForceWare installati e l'altro una scheda video integrata Intel GMA.
Mi succede la stessa identica cosa, con la stessa procedura d'installazione che ora spiego.
Setto la risoluzione a 640x480 (non so come settarla a 640x288). Installo soft15khz e riavvio. Al reboot, non vedo più nulla sul monitor vga, e sulla jammaASD sono accesi due led: Uno giallo e uno verde (anche se quest'ultimo in modo leggermente meno "vivo").
Collego quindi il cavo al monitor arcade, che però sfarfalla, l'immagine si muove sempre verso il basso sembra quasi "girare" dall'alto verso il basso, insomma un mezzo disastro

Prima di domani non posso fare una prova con una scheda Jamma, quindi escludendo il monitor per ora vi chiedo:
La JammaASD con quei led, è ok?
I driver della Nvidia, forse sono troppo nuovi? E quindi con soft15khz magari la scheda video non spara 15khz esatti?
Soft15khz, pensate sia ok? Nel caso ho un'altra scheda per provare: ati radeon9200 SE. Nel caso che driver devo usare? So che ci vogliono determinati driver.
Aspetto vostri pareri!